Proposta provincia di roma: voto ai prof a fine anno!!

NICKNAME
voi che ne dite?

Risposte
§§squalo96§§
stupenda anke xk avrei bulke profe a cui dare 0

°°°maby798°°°
sarebbe molto carino

-selena-
mah sarebbe un'iniziativa carina...

mitraglietta
quoto, straquoto e riquoto 1000 volte ciò cha scritto Riccardo. Parole Sante.

cinci
TI PREGO SQUALO "SCUOLA" SI SCRIVE CON LA "C"!!!

In ogni caso è una robina per ragazzini delle medie, anzi, forse nemmeno degna di loro.

:hi

Questa roba (che non oso chiamare iniziativa) mi sembra pienissima di risentimento nei confronti del fatto che gli studenti sono giudicati dai professori, e gli studenti non possono fare altrettanto con essi; e quindi, gli si metterebbe in mano questo strumento senza finalità chiare, sembra tutto abbastanza nebuloso qui... Senza contare che un professore valuta un insieme di variabili e valuta, alla fin fine, una conoscenza, ha spirito critico e tiene conto, ripeto, di un buon numero di variabili. Molteplici ragazzini qualche post più in alto, darebbero "insufficiente" a tutti, perché è chiaro che si vuole mettere in atto l'agognata vendetta. Se ognuno tornasse ai propri ruoli, forse sarebbe tutto molto più carino, eh?

§§squalo96§§
nn sl a fine anno in america(1 mia zia insegna italiano li)lo fanno ogni messo sul giornale della squola:è anke comodo x gli insegnanti,posso capire dove migliore se scrivono male se nn spiegano......

sana e erik
bella idea ci sto!!!!

lino17
bellissimo,come mi divertirò:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

EnricoX
Sbagliato. Poi gli studenti cercherebbero stupide vendette personali.

OMNIBUS
bella come idea...da me tutti bocciati!!!

klok
:lol:lol:lolE da quando ste novità?

Rob82
se fosse così per l'80% dei miei prof non darei la sufficienza!:lol

Portuguese D. Ace
e allora per vendicarci lo facciamo anche noi?

s.b.c. mega1832
E vogliamo mettere quanti professori mettono voti bassi per antipatia o per favoritismi mettono voti alti.

Portuguese D. Ace