Promossi all'anno successivo senza debiti?

the best jatta
ragà quanti di voi sono stai promossi senza debiti?? (anke rispetto alla classe)

Risposte
Angeee =)
Rimandata in Italiano col 5 :)
Odio i temi, e l'analisi del testo con tutta me stessa... Una settimana prima della fine della scuola la professoressa ha fatto una verifica senza avvertire, io non avevo studiato ed ho consegnato il compito in bianco... :beatin
Nella mia classe, su 26 ragazzi, 10 sono stati bocciati, solo 4 sono stati promossi senza debiti... Tutti gli altri rimandati in 2 o 3 materie. Una strage.

matteo!!!
io :D promosso senza debiti con la media del 7.33 :D:D:D:D:D

-selena-
ciaoo..io fortunatamente non sono stata rimandata..come ti capisco giu92d! Anche io al ginnasio non ho avuto purtroppo una brava professoressa e di conseguenza io e tutta la classe ci siamo trovati molto in difficoltà quest'anno scolastico (1°liceo)..io fortunatamente ce l'ho fatta anche se rischiavo di essere rimandata in greco ma poi ho avuto un colpo di fortuna all'ultimo compito !! Comunque su 20 persone ne sono state rimandate 16..una vera ecatombe!!
p.s= buona fortuna per l'esame di riparazione!!

giu92d
vabbè ragaà...in fondo è l'università ke conta!!!!

mitraglietta
# paraskeuazo :
Io solo un anno mi sono portato mate a settembre. E' una materia che nonostante mi ci sia tanto applicato non ho mai capito :lol

povero lù. Io avevo grosse difficoltà in italiano (grammatica, letteratura, temi). Quello che eccellevo erano le lingue straniere.

giu92d
ahaha

la mia prof di mate:

(immagina la pronuncia tosta calabrese)

"ragaazzzi, è cccchiaaaro? ...no perchè.. se non è cccchiaro ve lo rispieeego!"

"no prof, non ho capito!"

"ehh cccosa c'è da capiiire?"

:lol :lol :lol

paraskeuazo
Io solo un anno mi sono portato mate a settembre. E' una materia che nonostante mi ci sia tanto applicato non ho mai capito :lol

giu92d
grandee beata te.... vabbè che io anche con una materia lo scorso anno, le vacanze me le son fatte ugualmente....l'unica cosa è quel pensiero fisso dell'esame....

;)

the best jatta
io sono stata promossa senza debiti x fortuna pensavo di portarmi una o due materie e invece passerò l'estate al mareeee trp bellooooooooooo

mitraglietta
Ammetto di non essere uno studente modello, anzi c'erano molti altri miei comapgni che erano molto più bravi di me.

Ho faticato parecchio solo in italiano, per quei maledetti temi, io scrivevo scrivevo, ma i prof dicevano a mia mamma ai colloqui, suo figlio è bravo ma non si applica a sufficienza nei temi, e questo è abbastanza grave.
solo all'ultimo anno sono riuscito ad avere la media dell'8 in italiano, perchè nei temi c'era la possibilità di svolgere la tipologia storica.

[una manna dal cielo, per me che mi piace la storia, più di qualsiasi altra cosa]

giu92d
beato te... ma io non ho problemi nelle altre materie..anzi!
è solo il greco....studiato male al ginnasio, con un prof che sapendo di dover andare via l'anno successivo, se n'è proprio fregato altamente.
...e ora..beh, sarà l'ultimo anno, e anche se non continuerò con il greco, in fondo mi dispiace un pò non essere riuscito ad impararlo bene.

:hi

mitraglietta
io non sono mai stato rimandato in nessuna materia scolastica in 5 anni di studio alle superiori.

giu92d
io sono stato rimandato in greco....come ogni anno ormai.
purtroppo ci sono state varie difficoltà al ginnasio, problemi con i prof...
insomma ora più di metà classe rimandata sin dal primo anno.
peccato però non essere riuscito a recuperarlo..ma ormai sono alla fine!
dal prossim anno si cambia totalmente!!!

:hi

michaeljacksondebest
io sn st rimandata(di matematica) infatti 'n qst momento sto usand il pc clandestinamente. nll mia classe 6 bocciati e 5 rimandati totale 19(classe mlt studiosa :wc)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.