Professori un po' strani...

aly 01
i vostri professori dicono o fanno cose strane come la mia prof?!?

Aggiunto più tardi:

la mia durante le interrogazioni si mette a parlare del figlio dell' amico della sua vicina di casa e cose di questo genere... vi sembra normale?!?

Risposte
elenuccya
oooo skyfiooo

Slippers
# elenuccya :
il mio prof. ogni volta ke parla sputa... ke skifooo....infatti noi mettiamo il giubotto con il cappuccio e lo scaldacollo ke metto fino agli occhiii ke skifoooo... :wc

Ahahahah XD davvero? che schifo!
Anche io avevo un prof che sputava e lo sputo faceva salti di almeno 1 metro arrivando alcune volte sui libri dei miei compagni

sassa99
che schifoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poverini!!!!!!!!!!!! :(

elenuccya
il mio prof. ogni volta ke parla sputa... ke skifooo....infatti noi mettiamo il giubotto con il cappuccio e lo scaldacollo ke metto fino agli occhiii ke skifoooo... :wc

aly 01
ahahahaha e come facevate a sopportarla?? o.O :D

rosalinda.
a me in seconda media la mia prof di italiano faceva così :) si portava ank i suoi nipoti piccoli cn lei e noi dovevamo insegnarli a parlare e cose varie...! secondo me nn è normale :/

aly 01
ahahahaah :D :D

fragolina <3
io due mie prof una ke sembra una strega ke ride da sola alle sue battute non so s è normale e poi feste tutta strana e balla anche D: e un'altra attacca a fa i commenti su di noi anke durante l'interrogazioni e non sappiamo quando fa le battute e quando dice la verità.... non è molto normale D:

aly 01
ahahahah XDXD la tua reazione?

sassa99
bheee la mia prof di italiano ci chiede come va con il ragazzo!!!!!!!!!!!!
poi comincia a parlare dei suoi figli e ci fa vedere i video di suo figlio di 5 anni che canta fratelli d'Italia ma si puo?????????

Moon96
il mio prof di lettere (giusto per fare un esempio) parla con il ritratto di Dante (collocato sul muro affianco alla lavagna). Ditemi voi se è normale!
:wall

aly 01
beh... allora interroga sempre :D
FORZA JUVE 4EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Francy4e
il mio profe di religione interroga solo se l'inter perde!!!!:D

aly 01
ahahahah :D che schifo :D

Ombra96
quella che avevo io alla medie penso che non la batti nessuno. era un insegnante di francese e in tre anni non si è fatto NULLA. parlava di continuo di lei ,dei suoi figie e delle sue figlie di suo marito e in francese ci chiedeva le solite due cose:presentazione e "quel è il tuo tipo ideale di ragazzo/a fisicamente e caratterialmente?"il bello è che non aveva nessuna memoria e quindi ogni giorno interrogava SEMPRE la prima dell'alfabeto,al massimo la seconda perche non si ricordava che era tutti i giorni interrogava lei :no . Un giorno quando stava appunto interrogando la seconda gli ha chiesto come è stata durante la vacanze lei ha risposto in italiano "BENE" perchè nn sapeva manco che la stava interrogando e dopo due minuti,pensando che l'avesse interrogata gli ha dato 9 :bemad ci sarebbero altri mille episodi da raccontare ma mi ci vorrebbe un eternità

Ot-Sofietta-Ot
Non è molto normale, provate a dire di fare lezione e che le cose di "gossip "ne parla con qualcun'altra!
A volte la mia fa pure così! Abbia o detto che volevamo lavorare e l'ha smesso.

leone lion
:bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr a me alle interrogazioni c'hanno la gigomma e e la mettono sotto la cattedra e poi a fine interrogazione se la riprendono e se la rimettono in bocca

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.