Professori su skuola.net
quanti professori sono presenti su skuola.net??
Risposte
beh, non tutti gli utenti "fuori target" sono necessariamente prof...
io credo che siano più di 5 perchè guardando nella classifica generale o trovato un utente di 40 anni
Silmagister è un professore di liceo, tanto per citare il più noto :)
E' vero che noi studenti siamo abituati a pensare agli insegnanti come vecchi bacucchi anti-tecnologici, ma a parte rari casi oggi i professori usano internet più di quanto sembri e non è strano che conoscano e frequentino in qualche modo un sito dedicato al mondo della scuola. Non come utenti, certo, per questo non li "vedete".
In fondo Skuola.net non è solo il posticino dove andare a domandare l'aiuto per i compiti, dove cercare di risparmiarsi la versione per il giorno dopo (figurarsi se i prof non se lo immaginano) ma anche un sito che informa sul mondo della scuola, che propone materiali didattici utili e che vi tutela in quanto studenti. Il prof chiuderà un occhio se legge di come sparlate dei suoi colleghi e forse si augurerà di non riconoscere tra gli "sparlatori" qualche suo studente (come ogni studente spera che il proprio prof non legga il sito! :asd)
E' vero che noi studenti siamo abituati a pensare agli insegnanti come vecchi bacucchi anti-tecnologici, ma a parte rari casi oggi i professori usano internet più di quanto sembri e non è strano che conoscano e frequentino in qualche modo un sito dedicato al mondo della scuola. Non come utenti, certo, per questo non li "vedete".
In fondo Skuola.net non è solo il posticino dove andare a domandare l'aiuto per i compiti, dove cercare di risparmiarsi la versione per il giorno dopo (figurarsi se i prof non se lo immaginano) ma anche un sito che informa sul mondo della scuola, che propone materiali didattici utili e che vi tutela in quanto studenti. Il prof chiuderà un occhio se legge di come sparlate dei suoi colleghi e forse si augurerà di non riconoscere tra gli "sparlatori" qualche suo studente (come ogni studente spera che il proprio prof non legga il sito! :asd)
oddiooo c sono dei prof qui su scuola O.o non lo sapevo io :con
xD ci sono ci sono!!
magari non si fanno molto sentire ma sono presenti...
"loro" sono "sempre" "dovunque" per "spiarci"! ahahah
magari non si fanno molto sentire ma sono presenti...
"loro" sono "sempre" "dovunque" per "spiarci"! ahahah
eh si però qui mi sa che non si vogliono fare scoprire... non se ne fa sentire nemmeno uno xc
uhauahauha è un appello? Cmq la redazione è contattata da alcuni prof...
ma come?? non si sa non penso ce ne saranno pochi forse non sanno che esiste skuola.net??' bhoo professoriiiiii se ci siete su skuola commentate per favore xD
Parecchi, molti per controllare, per aiutare o semplicemente perché gli piacciono i nostri appunti...
credo molti.... :hi
yesss :)
perchè ce ne sono? :con
penso 1 o 2...
Mmmmh, sai che non lo so? :P