Professori, sono veramente come dicono di essere ?
Vi è mai capitato di sentire i vostri professori che facevano riferimento al loro passata? Bhe a tutti almeno una volta.. ma vi siete accorti che tutti dico che a scuola si impegnavano e che pensavano solo a quello ??Bhe io non ci credo,penso che tutti hanno avuto un'insufficiente anche i professori!! COMMENTATE
Risposte
è la vecchiaia :D
Su questo non ci sono dubbi, però lo fanno, anche i gentitori per esempio quando stanno parlando di qualcosa che ci succede a noi dico, ehhh all'età nostra le cose era diverse...è una cosa che hanno sempre fatto e continueranno in futuro a fare!!
si infatti. dicono tutti che a scuola andavano bene ma a molti non è vero. infatti, visto che i miei genitori andavano in classe insieme ad alcuni di essi, mi dicono i voti che avevano. molti andavano male,c'è chi è stato anche rimandato!!
Sicuramente anche nel passato c'erano alunni disattenti e non soddisfacenti nel rendimento scolastico tuttavia sono convinta che un tempo l'impegno a scuola era maggiore di quello attuale... la scuola non era vissuta come la vivono i giovani di oggi....
anche loro avranno avuto qualche prof che odiavano etc etc...
ma quando affermano di essersi davvero impegnati, la maggior parte delle volte, ci credo. :hi
anche loro avranno avuto qualche prof che odiavano etc etc...
ma quando affermano di essersi davvero impegnati, la maggior parte delle volte, ci credo. :hi