Professori ingiusti

Kekko1111
Vi sembra giusto che una prof metta tre ad un alunno perché ha sbagliato un esercizio per casa anche se alla lavagna lo fa bene?

Risposte
melissap
Non mi sembra giusto nei confronti di un alunno ....per un esercizio fatto a casa non potrebbe mettere un tre ...è fondamentalmente sbagliatissimo

ZOI
Non mi sembra giusto

sampei171
Infatti bisogna assumersi le proprie responsabilità

CappellettiC1995
Sfugge un dettaglio ragazzi: PERCHE' A SCUOLA ERA IN GRADO DI SVOLGERE L'ESERCIZIO E A CASA NO? Evidentemente non si era applicato

Aggiunto 7 minuti più tardi:

E poi basta con questa storia del prof carogna... TROPPO FACILE

sampei171
Scusa alessandra...e perché noi saremmo ingiusti? Un voto è dato da tanti fattori e non solo da un singolo esercizio

alessandra5025
secondo me conta quello alla lavagna.
lo sappiamo i prof sono ingiusti

Aggiunto 3 secondi più tardi:

secondo me conta quello alla lavagna.
lo sappiamo i prof sono ingiusti

CappellettiC1995
Trovo che sia scorretto valutare i compiti a casa, perchè qualcuno potrebbe benissimo servirsi di aiuti esterni. Detto ciò, il fatto che tu sia riuscito a svolgerlo correttamente alla lavagna è indice del fatto che in te le capacità per eseguirlo nel miglior modo ci sono, ma che, probabilmente, non ti sei applicato. Smettiamola di accusare i docenti gratuitamente: con il tempo ti renderai conto che quelli più esigenti son quelli che ti fanno crescere"

sampei171
bisogna sentire entrambe le versioni!

Silvy&Andrea
il peggio era se fosse stato al contrario

biby1
No,conta quello alla lavagna

giogio:)
a me non sembra giusto perché le correzioni alla lavagna sono correzioni giusto??? e poi lo ha fatto giusto alla lavagna e lo ha sbagliato solo a casa... che profe... :/

sofia0002
non mi sembra giusto, però comunque quello a casa l'ha fatto sbagliato. diciamo che la professoressa potrebbe mettere all'alunno un voto un pò più alto, anche perchè l'esercizio svolto alla lavagna era corretto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.