Professoressa di inglese mi ha preso di mira
Salve faccio il 3 anno di liceo classico e quando stavo ai primi anni avevo voti bassissimi poiché non avevo un metodo buono di studio qualche volta ero impreparata e bene o male c'è l'ho fatta adesso i voti sono migliorati un po facendo le sintesi e mappe concettuali il guaio è quella di inglese, praticamente la scorsa interrogazione (in dad) mi. Incolpava che leggevo (vero però qualcosina comunque le cose le avevo imparate) e mi faceva domande difficili nonostante le avessi detto tutto mi ha messo 4 per esempio c'era da studiare Elizabeth 1 allora nella sintesi ho scritto cosa ha fatto chi era lei perché era la virgin queen e poi le ho detto il fatto di Maria di Scozia e delle Spanish armada, lei mi fa una domanda stupida mi chiese quale era il suo carattere.. Io riamasi sconvolta.. Il bello è che i miei compagni anche loro leggono e si vede! Ma lei non dice niente e da voti alti, poi da sempre tarantelle quando devo essere interrogata,non so più che fare sono disperata, oddio non sono un alunna da 8 ma neanche una da 4
Eppure sto attenta per disperazione quando fa lezione lei mi inquadro le mani apposta per far vedere che prendo appunti ma niente insinua sempre che non sono attenta consigli? Come devo fa voglio prendere almeno 5 per avere il debito autonomo e non quello formativo non chiedo tanto purtroppo quella è così che devo fa? Aiutooooo
Eppure sto attenta per disperazione quando fa lezione lei mi inquadro le mani apposta per far vedere che prendo appunti ma niente insinua sempre che non sono attenta consigli? Come devo fa voglio prendere almeno 5 per avere il debito autonomo e non quello formativo non chiedo tanto purtroppo quella è così che devo fa? Aiutooooo
Risposte
prova a parlare con il coordinatore, ti capisco!
Prova a parlare con il coordinatore di classe o, meglio, con la preside
Ah ragazza ti capisco,anche se sono molto molto più piccola,faccio la terza media,e la mia prof di tecnologia è esattamente come la tua di inglese...la odio!!Comunque nn ti abbattere,noi valiamo molto più di un semplice numero!Cmq ti consiglio di far vedere che tu studi,tipo alzando sempre la mano,proporti per le interrogazioni...Vedi che poco a poco ti prenderà in simpatia! Good luck!
Si amica ti capisco anche io ho una prof come la tua ma di latino e neanche io lo so cosa devo fare. Desidero solo che il preside cambiasse la prof. E' così fastidiosa qualche volta ho la voglia di dire alla rappresentante ma poi penso che le cose possono peggiorare. Tu hai solo 2 anni rimasti per andare via da quella prof ma io ho 4.
:(
:(