Professore strano

NekoShini
Nella mia classe c'è un professore che sta diventando insopportabile, mette voti a caso e dice sempre che siamo la classe peggiore che ha e che ci metterà 2, oppure che va dal preside a lamentarsi. Forse sarà vero che ci comportiamo male ma non fino a questo punto, ovviamente passa la voglia di ascoltare la lezione dopo che tu studi come un matto tutto il libro (e si, interroga su tutto quello che ci legge)e lui ti mette 4 pur avendo risposto perfettamente a tutte le sue domande per poi vedere che ci và qualcuno, fa scena muta e gli mette 8.Per spiegare neanche ci riesce quindi ce lo possiamo scordare :beatin

Risposte
angipetrini
A me è successa la stessa cosa al biennio con una professoressa (fisica) e io ero la sfogata che si beccava sempre il 4 fisso nonostante pomeriggi di studio, ma fortunatamente non ero solo io nella mia classe.
I miei compagni di classe ed io ci siamo messi d'accordo e insieme ai nostri genitori abbiamo scritto una lettera formale al preside che era firmata da tutti gli alunni e i genitori chiedendo che non ci fosse assegnata la stessa professoressa per il triennio.
Le nostre suppliche sono state ascoltate e abbiamo cambiato insegnante.
So che le classi che hanno avuto la stessa prof dopo di noi hanno adottato il metodo della lettera per cacciarla via ..per noi ha funzionato :)
Spero di esserti stata d'aiuto :)

Gocciolina_pazza
Anche a me... è la stessa e identica cosa....
ormai quelli che dovrebbero far andare in pensione li fanno restare.... dico... DIO MIO.... perchè prof giovani no?!?

oliverqueenarrow
organizzate un collettivo in cui decidete tutti insieme come comportarvi.
potreste parlarne con il coordinatore di classe, ma più in particolare con il preside.
il mio consiglio è di andare a parlarne umilmente con il preside esponendo il problema e chiedere consiglio anche a lui su come muovervi, in modo da poter scegliere insieme la strada migliore e non sembrare i soliti ragazzi che si lamentano e basta. di solito questo comportamento viene apprezzato, sfruttate questa tattica ;)

melissap
Dovresti parlarne immediatamente con il preside

Aggiunto 5 giorni più tardi:

Hai risolto?

AroGS
Parlane con il preside, con tutta la classe. Anche la mia classe viene chiamata la peggiore ( da tutti i professori eh ) ma non si è mai arrivati a mettere voti a caso o a spiegare male le lezioni

Antonio-P
Parlatene in consiglio di classe e fatelo presente al coordinatore. Se necessario dovrete parlarne con il preside.

NekoShini
insegna STA (scienze e tecnologia applicata, se non sbaglio)

valeria_2206
È semplice provate a discutere della questione con il coordinatore di classe,altrimenti se neanche lui fa qualcosa andateci voi della classe dal preside

Blue Angel
Cosa insegna sto prof?! :O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.