Prof vuole abbassare il voto, ne ha il diritto??

victoria.zemyk
salve a tutti, vorrei sapere come comportarmi in questa situazione.
Quando abbiamo avuto la verifica in classe della materia di questo/a prof io ero assente per motivi personali (di certo non mi sono assentata di proposito sapendo che comunque mi avrebbe interrogata per mettermi un voto).
Quando il giorno dopo il/la prof interrogo' gli assenti della verfica e io non c'ero, si innervosi' dicendo che cosi' non si deve fare e visto che gli altri hanno 5 voti e io solo 4, mi avrebbe abbassato il voto (se ho la media del 7, mi mette 6, ad esempio). Pero' l'anno non e' ancora finito e nella settimana di giugno (settimana prossima) posso comunque farmi interrogare, quindi non capisco questo suo discorso visto che ha ancora tempo per mettermi questo voto. Ma a parte cio', anche se avessi un voto in meno agli altri, puo' fare cio'? ha il diritto di farlo?
considerando che ho studiato constantemente dall'inizio dell'anno, rispetto ad altri che avranno il mio stesso voto(se decide di abbassarlo).
Spero di essermi spiegata al meglio, attendo risposte.

Risposte
Fabrizio Del Dongo
E' solo terrorismo psicologico. Fatti interrogare, così anche tu avrai lo stesso numero di verifiche degli altri.

BascucciFilippo
Se lei ha studiato costantemente e il prof ti ha riconosciuto il tuo impegno può darti quello che ti spetta, comunque ha il diritto di farlo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.