Prof usciti fuori di testa
Ciao a tutti, vorrei un'informazione.. Se una ragazza è assente un giorno a scuola e non ha avuto interrogazioni precedentemente i prof possono mettere dei voti come 2 0 4? Spiego meglio la situazione.. la prof di inglese non mi sopporta più di tanto di coseguenza quando deve interrogare mi fa una domanda di conto e se non so rispondere passa avanti mettendomi due e non dandomi un'altra possibilità. Due giorni fa, avevo lei e non mi sono potita presentare a scuola per problemi di salute, apro il registro elettronico e nel giorno che sono stata assente mi vedo un due senza una motivazione. Lo possono fare? Se si mi sapete dire una legge che lo può affermare? Grazie a tutti
Risposte
Assolutamente illegale. Chiedete una visita ispettiva, rivolgendovi all'Ufficio Scolastico Regionale.
secondo me non può farlo, anche perchè non era programmato che ti interrogasse, giusto?
Sicuramente la cosa migliore da fare è parlarne con il/la preside.
interessante
Non può farlo; ma ti consiglio di parlarne prima con la docente, e poi eventualmente con il preside ;)
Vai dal preside senza perdere tempo! A mio parere i professori ultimamente sono uscita detesta, succubi della posizione di "potere" che occupano. Non può assolutamente metterti un voto cosi negativo senza alcuna motivazione, anche perche un 2 non è facile da recuperare. Inoltre il tuo\a professore\essa dovrebbe imparare a separare professionale da personale in quanto, davvero, può comprometterti l'anno scolastico..
vai dal preside e spiega la situazione
Guarda......anche con la mia prof di inglese è così...rispondi tutto giusto ma a una domanda non rispondi correttamente...ti mette subito quattro!
Vai subito a parlarne con il preside!
Vai subito a parlarne con il preside!
Anche io credo che è meglio andare dal preside, ma non accusarla subito, dici è stato .....
Si ill preside è la persona migliore, però attenzione a come parli non,si,sa mai
Aggiunto 18 secondi più tardi:
Si ill preside è la persona migliore, però attenzione a come parli non,si,sa mai
U
Aggiunto 18 secondi più tardi:
U
Anche secondo me dovresti andare dal preside.
Ma che discorsi sono? parlane con il preside!
https://www.skuola.net/scuola/insufficienza-assenza-compito.html
Prova a guardare qui, spero di esserti stato d'aiuto.
William
Prova a guardare qui, spero di esserti stato d'aiuto.
William