Prof un po' rompi!
Ciao a tutti, io sono una amante di Harry Potter come avrete capito dal mio nick... la mia professoressa non sopporta che a me piaccia, e che io legga libri fantasy, perchè lei vorrebbe che io leggessi libri sull'Afghanistan, Pakistan.... solo che quel genere non mi piace, e io non sopporto più gli sguardi che mi rivolge quando a volte lo nomino o qnd parlo dei nuovi libri fantasy letti (le cronache di Narnia, Percy Jackson, Eragon...) Che devo fare? A volte vorrei risponderle a tono (altre volte invece è talmente insopportabile che le vorrei spaccare il muso) ma il mio carattere timido non me lo permette... Quindi riformulo la domanda... Che devo fare?
Risposte
A me ha funzionato
non so se funzionerebbe katekid97....
Secondo me ci dovresti parlare. Devi andare da lei al cambio dell'ora o a ricreazione, comunque in un momento in cui parlarle da una parte, perché se lo fai danvanti a tutti poi lei potrebbe vederla come una sfida. Spiegale il tuo disagio e chiedile se gentilmente può lasciarti libera di leggere quello che vuoi.
coi prof non si può fare nnt!!
sn duri come....muli!!;)
sn duri come....muli!!;)
secondo me dovresti continuare a parlare dei libri fantasy e far finta di interessarti al genere che piace a lei. lo so è dura ma anche a me è successo e come unico rimedio ho trovto questo. spero di averti aiutata! :hi
Parli di libri fantasy , la prof s'infastidisce, soluzione?
direi che potresti evitare commenti sui tuoi gusti letterari.
direi che potresti evitare commenti sui tuoi gusti letterari.
Devi continuare a essere te stessa e continuare a parlare dei tuoi libri senza pensare a che sguardo ti farà........poi....magari.....dopo un po' che tu non le dai retta la smetterà.....a me è successa la stessa cosa solo per un altro motivo!!!!!! Io non la guardavo e lei dopo un po' a smesso!!!!