Prof più odioso?

Sara030997
Avete un prof che è antipatico a morte e che odiate raga?

Risposte
zoida
si,purtroppo il mio compagno e abbastanza cretino. Perchè aveva detto a i suoi genitori che aveva sbattuto la testa mentre stava arrivando a casa.
che scmeso

lolpol
secondo me è una esagerazione dai!!!
15 punti in testa e che.... li avrà tirato una mazza da besboll in testa!!!!!

Sara030997
# zoida :
io ne ho due prof odiosi e pazzi.
il primo e un prof di matematica e fa battute che fanno ridere ,però e molto severo e appena ti distrai lui si avvicina e ti da un colpo in testa molto forte e in certi casi ti manda fuori,ti mette la nota e ti manda in presidenza.inoltre se hai qualcosa nelle mani lui se la prende e la butta nel cestino grande.(quello che utilizzono i bidelli).
invece la seconda prof. e di arte fa molte battute e fa ridere la classe però battute che offendo gli altri e ci rimangono male.un allievo deve disegnare come Michelangelo. poi quando grida fa paura e se parli molto ti tira il bastone nella testa e ti manda in presidenza.due miei compagni gli hanno dovuto dare 15 punti nella testa e li ha mandati 4 giorni al ospedale

colpo in testa? La denuncerei!!!

Aggiunto 20 secondi più tardi:

Poveri ragazzi! :(

lolpol
quella di religione... e quella di geigrafia

zoida
io ne ho due prof odiosi e pazzi.
il primo e un prof di matematica e fa battute che fanno ridere ,però e molto severo e appena ti distrai lui si avvicina e ti da un colpo in testa molto forte e in certi casi ti manda fuori,ti mette la nota e ti manda in presidenza.inoltre se hai qualcosa nelle mani lui se la prende e la butta nel cestino grande.(quello che utilizzono i bidelli).
invece la seconda prof. e di arte fa molte battute e fa ridere la classe però battute che offendo gli altri e ci rimangono male.un allievo deve disegnare come Michelangelo. poi quando grida fa paura e se parli molto ti tira il bastone nella testa e ti manda in presidenza.due miei compagni gli hanno dovuto dare 15 punti nella testa e li ha mandati 4 giorni al ospedale

epson489
per ora quasi nessuno...

Sara030997
Fa nnt :)
no niente dicevo no vabbe x il tuo prof che dice così :)

emanuel2398
scs ho scritto capello dovevo scrivere cappello cosa no vabbe

Sara030997
No vabbe -.-
:)
storia :bemad

emanuel2398
no nn si permeterrebbe credo ma racconta cretinaggini su questo oppure se abbiamo un capello n testa ci dice togliti il preservativo

Aggiunto 1 minuto più tardi:

invece il tuo quale ?

Sara030997
# emanuel2398 :
si il mio di tecnica lo odio poi si mette a fare delle battute sul sesso davvero squallide

davvero??
che ci sta :con

emanuel2398
si il mio di tecnica lo odio poi si mette a fare delle battute sul sesso davvero squallide

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.