Prof più odioso?
Avete un prof che è antipatico a morte e che odiate raga?
Risposte
si,purtroppo il mio compagno e abbastanza cretino. Perchè aveva detto a i suoi genitori che aveva sbattuto la testa mentre stava arrivando a casa.
che scmeso
che scmeso
secondo me è una esagerazione dai!!!
15 punti in testa e che.... li avrà tirato una mazza da besboll in testa!!!!!
15 punti in testa e che.... li avrà tirato una mazza da besboll in testa!!!!!
# zoida :
io ne ho due prof odiosi e pazzi.
il primo e un prof di matematica e fa battute che fanno ridere ,però e molto severo e appena ti distrai lui si avvicina e ti da un colpo in testa molto forte e in certi casi ti manda fuori,ti mette la nota e ti manda in presidenza.inoltre se hai qualcosa nelle mani lui se la prende e la butta nel cestino grande.(quello che utilizzono i bidelli).
invece la seconda prof. e di arte fa molte battute e fa ridere la classe però battute che offendo gli altri e ci rimangono male.un allievo deve disegnare come Michelangelo. poi quando grida fa paura e se parli molto ti tira il bastone nella testa e ti manda in presidenza.due miei compagni gli hanno dovuto dare 15 punti nella testa e li ha mandati 4 giorni al ospedale
colpo in testa? La denuncerei!!!
Aggiunto 20 secondi più tardi:
Poveri ragazzi! :(
quella di religione... e quella di geigrafia
io ne ho due prof odiosi e pazzi.
il primo e un prof di matematica e fa battute che fanno ridere ,però e molto severo e appena ti distrai lui si avvicina e ti da un colpo in testa molto forte e in certi casi ti manda fuori,ti mette la nota e ti manda in presidenza.inoltre se hai qualcosa nelle mani lui se la prende e la butta nel cestino grande.(quello che utilizzono i bidelli).
invece la seconda prof. e di arte fa molte battute e fa ridere la classe però battute che offendo gli altri e ci rimangono male.un allievo deve disegnare come Michelangelo. poi quando grida fa paura e se parli molto ti tira il bastone nella testa e ti manda in presidenza.due miei compagni gli hanno dovuto dare 15 punti nella testa e li ha mandati 4 giorni al ospedale
per ora quasi nessuno...
Fa nnt :)
no niente dicevo no vabbe x il tuo prof che dice così :)
no niente dicevo no vabbe x il tuo prof che dice così :)
scs ho scritto capello dovevo scrivere cappello cosa no vabbe
No vabbe -.-
:)
storia :bemad
:)
storia :bemad
no nn si permeterrebbe credo ma racconta cretinaggini su questo oppure se abbiamo un capello n testa ci dice togliti il preservativo
Aggiunto 1 minuto più tardi:
invece il tuo quale ?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
invece il tuo quale ?
# emanuel2398 :
si il mio di tecnica lo odio poi si mette a fare delle battute sul sesso davvero squallide
davvero??
che ci sta :con
si il mio di tecnica lo odio poi si mette a fare delle battute sul sesso davvero squallide