Prof. pazza

Ted27
La mia prof. come dice uno di zelig, è costantemente i******** come una bestia, lei entra in classe sempre con un ringhio, e al posto di dire buongiorno, con la voce da alterata dice :"perchè nn state ripassando!!, prendete i libri!!.
Una volta "ce lavete presente il panino portachiavi di stoffa?", l'ho preso x finta, e mentre giravo lei:"Non fare briciole sulla cattedra!!!!!!!!!!!!!!". Poi me ne vado al posto e con lo stesso panino dico che devo ancora finire di magnare, e lei con la voce isterica:"sono stufa di voi, che nn finite mai di mangiare!!!!.
Che ne pensate di questa prof.?

Risposte
tanuzzo_14
a se lo dici tu che 6 a 9 posts va bene:lol:lol

g_GOd
un prof è ben accetto

tanuzzo_14
Presidente02:
[quote]LITTLE STAR:
I prof sn tt dello stesso stampo...x la maggior parte delle volte!!!!!
Qnd andrete alle superiori c saranno dei prof peggio d qst!!!
cmq 1 consiglio:ogni cs k vi dice 1 prof fatevelo entrare e uscire dall'altra parte!!!sl in qst modo eviterete rotture...al limite mandateli a quel paese nella vostra mente...e divertitevi cn i vostri compa d classe a pigliare x il culo i prof...v assicuro...k avrete in qst modo una "piccola soddisfazione"xsnale!!!!!!!
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!:hi

Non è vero che siamo tutti "sklerati" (quelli che lo sono, lo sono diventati a causa di certi alunni...); non è vero che siamo tutti della stessa specie tranne eccezioni (si scrive con una sola "z", chiaro Noemy???); e non è vero che siamo tutti dello stesso stampo...
siamo esseri umani...
[/quote]

ma il sito non è riservato agli alunni??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:satisfied

g_GOd
beh di questi tempi la crisi educativa sta trasformando i professori da coloro che tramettono conoscenza a coloro che schizzano.. abb comprensibile ma ciò ha praticamente compromesso la loro vita.
Ti consiglio di pensarci anche perchè inevitabilmente verrai odiato da un determinato gruppo di persone... devi avere forza di volontà che molti non hanno..pensaci su.
Invece di prepararti psicologicamente, pensa se hai la stoffa di base per fare l'nsegnante.

cinci
Appunto, cosa ho detto? Devo temere anche io per la mia carriera professionale? No, avvisami eh, così mi preparo psicologicamente...

g_GOd
gli conviene averne

cinci
Fossi in lui, avrei paura:lol:lol:lol

g_GOd
molto semplicemente è stressata....se il problema persisite allora potrebbe essere davvero malata o alterata....presidente ti sei guadagnato il mio odio, complimenti.

cinci
Ed io un aspirante prof... Io francamente non ho mai visto professori idioti come li raccontate voi... Spesso fanno battute o scherzano, ma alla fine, capita anche a loro di sbagliare. Pensate, se foste voi gli insegnanti, come sopportereste bene un gruppetto di alunni scatenati, magari dopo aver subito il giorno prima riunioni varie e consigli di classe... Sclerereste, ma sarebbe fisiologico! Mi sbaglio? E non ve la prendereste un pochino a sentirvi dare del deficiente da un ragazzetto di 12/13 anni? Io direi di sì eh...

Presidente02
sono prof...

(...vale...)
6 prof presidente?

Presidente02
LITTLE STAR:
cmq 1 consiglio:ogni cs k vi dice 1 prof fatevelo entrare e uscire dall'altra parte!!!sl in qst modo eviterete rotture...al limite mandateli a quel paese nella vostra mente...e divertitevi cn i vostri compa d classe a pigliare x il culo i prof...v assicuro...k avrete in qst modo una "piccola soddisfazione"xsnale!!!!!!!

Non è vero che siamo tutti "sklerati" (quelli che lo sono, lo sono diventati a causa di certi alunni...); non è vero che siamo tutti della stessa specie tranne eccezioni (si scrive con una sola "z", chiaro Noemy???); e non è vero che siamo tutti dello stesso stampo...
siamo esseri umani...

LITTLE STAR

(...vale...)
lilla69:
ma questa tua prof. deve essere solo una mongola deficente per scambiare il panino di stoffa con un panino da mangiare....ma sono senza parole!!!:sbadigl

quoto:lol:D:D
la mia è stata capace di scambiare un normale foglio di carta con un lettore mp3...sta proprio a'for!

NoemyStar
o my god!!!..sn tt della stexa specie...tranne rare eccezzioni:dcatt

lilla69
ma questa tua prof. deve essere solo una mongola deficente per scambiare il panino di stoffa con un panino da mangiare....ma sono senza parole!!!:sbadigl

s.b.c. mega1832
Che vi farà fare ancora tante risate.

marilena97
:lolragione ile91

ile91
una visitina dallo psichiatra ogni tanto no???? un controllino una volta al mese fa bene!! =)

mark930
ma come si fa a confondere un panino vero da uno di stoffa??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.