Prof. pazza
La mia prof. come dice uno di zelig, è costantemente i******** come una bestia, lei entra in classe sempre con un ringhio, e al posto di dire buongiorno, con la voce da alterata dice :"perchè nn state ripassando!!, prendete i libri!!.
Una volta "ce lavete presente il panino portachiavi di stoffa?", l'ho preso x finta, e mentre giravo lei:"Non fare briciole sulla cattedra!!!!!!!!!!!!!!". Poi me ne vado al posto e con lo stesso panino dico che devo ancora finire di magnare, e lei con la voce isterica:"sono stufa di voi, che nn finite mai di mangiare!!!!.
Che ne pensate di questa prof.?
Una volta "ce lavete presente il panino portachiavi di stoffa?", l'ho preso x finta, e mentre giravo lei:"Non fare briciole sulla cattedra!!!!!!!!!!!!!!". Poi me ne vado al posto e con lo stesso panino dico che devo ancora finire di magnare, e lei con la voce isterica:"sono stufa di voi, che nn finite mai di mangiare!!!!.
Che ne pensate di questa prof.?
Risposte
(...vale...):
[quote]lilla69:
ma questa tua prof. deve essere solo una mongola deficente per scambiare il panino di stoffa con un panino da mangiare....ma sono senza parole!!!:sbadigl
quoto:lol:D:D
la mia è stata capace di scambiare un normale foglio di carta con un lettore mp3...sta proprio a'for!
[/quote]
:lol
Se vivi dal Lazio in su lo giudico pazzo. Se vivi da Latina in giù lo giudico normale.
ile91:
una visitina dallo psichiatra ogni tanto no???? un controllino una volta al mese fa bene!! =)
secondo me due volte al giorno nn gli farebbero male:lol:lol
ihihihih
:lol:lol:lol:lolè una prof molto pazza ma la mia le passa minimo dieci punti!!!!!!!!!!!!
bè almeno vi fate quattro risate, pensa la mia prof ha messo 2 a tutta la classe xk a trovato un pezzo di gesso schiacciato x terra...renditi conto (a fine anno l'ha contato)!!!:) mah...
sono pienamente d'accordo presidente,ma ai prof che si lamentano sempre direi:''nessuno ti obbliga a fare questo lavoro se non ti sta bene trovatene un'altro e smettila di dare 4 così perchè ce l'hai con la vita.questo perchè un prof deve saper spiegare la sua materia in modo da non scoraggiare i propri studenti :thx
voi scazzati non lo siete mai? dovete pure capire un essere umano...peraltro il nostro lavoro è strutturalmente avaro di soddisfazioni. Nonostante gli stipendi da fame e le difficoltà nell'acquisire una stabilità lavorativa, problemi che peraltro non dobbiamo far pesare su di voi,molti di noi non chiedono altro che essere gratificati dai propri studenti...non potete nemmeno immaginare quanto siano belle certe piccole cose, come l'essere ascoltati, o addirittura citati, sentirsi un esempio, diventare un punto di riferimento, cogliere un lampo di ammirazione nei vostri occhi...significare qualcosa per voi studenti, a cui molti di noi hanno deciso di consacrarsi...
comunque i prof migliori sono quelli che instaurano UN VERO rapporto con i propri alunni...non dico di arrivare a fare da seconde mamme o papà ma almeno di saper spiegare bene la propria materia e non di entrare (perdonate il termine)in aula scazzati come fanno alcuni miei prof, perchè così facendo non otterranno mai nulla,anzi faranno odiare la propria materia ancora di più...:dontgetit
diciamo così:era un errore di battitura! chiusa polemica! siamo in OT!
ps: se fossi in te, Noemi, chiederei scusa e grazie! un pò di rispetto, è pur sempre un prof:D
ps: se fossi in te, Noemi, chiederei scusa e grazie! un pò di rispetto, è pur sempre un prof:D
Cara signorina Noemy, non faccio il maestrino ma faccio il professore di italiano:perdona questa assurda deformazione professionale, che mi porta continuamente a correggere delle mostruosità come la doppia z in eccezione...che ne sai? dalla mia correzione potresti trarre un giovamento, nel prosieguo della tua carriera scolastica, che spero ricca di soddisfazione (con una z), se un poco poco di grammatica riesci ad impararla...
Noemi, questo è un forum italiano e si parla italiano. Questi errori sono tutt'altro che banali, fanno accaponare la pelle dallo schifo, ed a 13 anni bisognerebbe anche aver appreso che non si devono fare. Punto e stop. Qui si scrive in italiano corretto, non in una lingua strana. Io non mi occupo di italiano o di grammatica, ma di chimica, in ogni caso, la lingua è il mezzo per l'espressione. A proposito, rivedi anche le concordanze coi tempi verbali... Erano un po' libertine.
Presidente02:
[quote]LITTLE STAR:
I prof sn tt dello stesso stampo...x la maggior parte delle volte!!!!!
Qnd andrete alle superiori c saranno dei prof peggio d qst!!!
cmq 1 consiglio:ogni cs k vi dice 1 prof fatevelo entrare e uscire dall'altra parte!!!sl in qst modo eviterete rotture...al limite mandateli a quel paese nella vostra mente...e divertitevi cn i vostri compa d classe a pigliare x il culo i prof...v assicuro...k avrete in qst modo una "piccola soddisfazione"xsnale!!!!!!!
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!:hi
Non è vero che siamo tutti "sklerati" (quelli che lo sono, lo sono diventati a causa di certi alunni...); non è vero che siamo tutti della stessa specie tranne eccezioni (si scrive con una sola "z", chiaro Noemy???); e non è vero che siamo tutti dello stesso stampo...
siamo esseri umani...
[/quote]
Nn credo ke bisogna fare anke i maestrini su errori banali...credo ke nei forum nn è detto ke si debba scrivere kome nei dizionari...almeno :drop:drop
si si sn tt gli stessi i prof tranne qualke rarissimissimissima eccezione cm la mia prof di psico ke è bravissima :lol:lol:yese andiamo tt bene nella sua materia..:move... Cmq vi consiglio di fare in modo vada da 1 psicologo xkè è grave...:lol:lol:satisfied
La demotivazione nasce dalla frustrazione di non riuscire ad incidere in nessun modo...molto spesso ci troviamo di fronte ad un muro...quante volte vi date come missione quella di farci impazzire?
è indubbiamente difficile.. molto spesso è vero la colpa é nostra ma non sempre..alcuni prof non sono motivati e non capiscono i nostri problemi...secondo me l'insegnante non è un lavoro come un altro! dev'essere una specie di missione e ci deve essere come una "vocazione"! se lo si fa x soldi è logico che non 6 un bravo prof!
insegno italiano e storia al biennio, condivido la quotidianità di ragazi molto giovani...un giorno, forse, capirete quanto è difficile...
Quello d'accordo, ma il contatto umano serve. Non fare l'amico, perché la scuola non è il luogo adatto per questo, ma creare un rapporto umano, a mio parere, è la base per l'insegnamento.
Per la questione del professore come nemico, sono perfettamente d'accordo.
Ma tu cosa insegni? Io vorrei insegnare chimica...
Per la questione del professore come nemico, sono perfettamente d'accordo.
Ma tu cosa insegni? Io vorrei insegnare chimica...
sicuramente questo prof è stato molto ben accetto quando ha dispensato aiuti e aiutini... è assolutamente irragionevole che si percepisca il professore come un nemico con cui confliggere, esasperando il clima, alzando una tensione che data la vostra tenera età non sapete gestire, enfatizzando il più piccolo ed insignificante dei difetti... Questa ostilità nuoce solo ed esclusivamente a voi:che gli allievi mi vogliano bene o meno a fine mese la pagnotta arriva lo stesso... Non ho mai giocato a fare l'amico dei miei studenti: un gioco spesso di maniera, e non sentito...Talvolta lo sono diventato, ma anche questo non conta poi tanto...Ciò che deve massimamente preoccuparci è tentare di rendervi capaci di dirigere questo paese in futuro...
Dal regolamento non mi risulta che esistano interdizioni agli insegnanti... Le vuoi inserire tu?!?
A g_GOD: Purtroppo non posso verificarlo da me stesso a me stesso. In ogni caso sicuramente la severità ci sarà, ed anche tanta, ma quello che vorrei, sarebbe costruire un bel rapporto con gli alunni, vorrei che potessero portarsi via di me un ricordo positivo, questo senz'altro. Poi, se mi odieranno perché prenderanno 3 e 4, allora, saranno problemi che dipenderanno solo da loro, se la causa sono loro, altrimenti, perché dovrebbero odiarmi?
A g_GOD: Purtroppo non posso verificarlo da me stesso a me stesso. In ogni caso sicuramente la severità ci sarà, ed anche tanta, ma quello che vorrei, sarebbe costruire un bel rapporto con gli alunni, vorrei che potessero portarsi via di me un ricordo positivo, questo senz'altro. Poi, se mi odieranno perché prenderanno 3 e 4, allora, saranno problemi che dipenderanno solo da loro, se la causa sono loro, altrimenti, perché dovrebbero odiarmi?