Prof dittatrice xD
Be vorrei parlare della mia professoressa di diritto anche chiamata "fuhrer"XD Be ci fa studiare moltissimo ed è una S*****A di prima categoria ,il bello che assegna pagine senza spiegarle e lei dice che se vogliono i professori non hanno l'obbligo di spiegare bah...Poi ci tratta malissimo come se gli avessimo ucciso un familiare è il diavolo in persona ragazziXD Ultima scena abbiamo commesso un errore ci ha fatto fare un compito ha sorpresa dandoci delle pagine in+ e l'altro giorno ha commesso un errore lei e secondo voi chi ci ha rimesso?? noi ci interrga e ha dato altre pagine da studiare molte di più evvai!!!(era ironica) XD C'è ditemi la vostra che ne pensate?? io chiamerei un esorcista XD
Risposte
conosco il tipo XD!!!
Abituati figlio.
la triste realtà della skuola...:(
s.b.c. mega1832:
Sbaglio, o i compiti punitivi sono vietati? Sbaglio, o i professori DEVONO spiegare?
uahuahuahauhauhau questa è pura utopia! :lol
io sò solo che anche io ho una Fuhrer... insegna pedagogia e metodologia... una volta ALCUNE compagne di classe (nemmeno TUTTE) non avevano svolto i compiti per casa e per punizione ci ha dato da svolgere in 2 giorni di tempo 10 quesiti (che per chi non lo sà sono 10 temi però un pò + tecnici...); inoltre lei non spiega mai ci dice il giorno che interroga e l'argomento, però se le gira male interroga anche prima (per vedere se abbiamo studiato.. (COME SE CI FOSSE SOLO LA MATERIA SUA...) BAH no comment
secondo me in ogni scuola c'è una Fuhrer.. che tristezza
s.b.c. mega1832:
Sbaglio, o i compiti punitivi sono vietati? Sbaglio, o i professori DEVONO spiegare?
bè,questo è il loro mestiere(in teoria)
vero:yes...
scrvi una lettera anonima al preside o parlane con la professoressa cordinatrice, mandate avanti i due rappresentanti di classe, altrimenti che stanno a fare?
mai fatto nulla e proprio la prof che è cosi
bè si.....ma sei sicuro che voi non fate nnt x irritarla a questa?