Prof di mate
ragazzi il mio prof di mate mi ha messa sul naso...ed io sn completamente terrorizzata.... cm dv fare?!!??! nn penso di aver ftt qlks di sbagliato.. ma lui crede ke io nn studio qnd ogni pome mi rompo il culo x fare i sui es... cmq ho bisogno di qlk consiglio tnx!!!
Risposte
Karmabelle:
Il mio prof all'inizio dell'anno credeva che fossi un genio perchè è venuto a sapere che sono riuscita ad arrivare per 2 volte alle nazionali di giochi matematici e sono campionessa in carica con la mia squadra (abbiamo vinto 8 coppe su 11 più le medaglie) per la gara nazionale annuale di giochi matematici a gruppi, diceva sempre "com'è bello poter sfatare il mito della secchiona=racchia..." e se in classe disturbavo mi richiamava sorridendo a 32 denti....DAVVERO TERRIBILE...io, ovviamente, non sono mai stata contenta di questa reputazione quindi ho fatto di tutto per togliermela, anche se non ho dovuto sforzarmi tanto perchè il vecchio Rugo Il Tartarugo (il prof) dopo un pò ci è arrivato da solo e adesso mi tratta normalmente, considerandomi cioè una ragazza, di conseguenza priva della pressoche nulla forma di materia grigia (è questo che pensa delle donne).:bleah
Che brava! Povero scemo sto prof...
Il mio prof all'inizio dell'anno credeva che fossi un genio perchè è venuto a sapere che sono riuscita ad arrivare per 2 volte alle nazionali di giochi matematici e sono campionessa in carica con la mia squadra (abbiamo vinto 8 coppe su 11 più le medaglie) per la gara nazionale annuale di giochi matematici a gruppi, diceva sempre "com'è bello poter sfatare il mito della secchiona=racchia..." e se in classe disturbavo mi richiamava sorridendo a 32 denti....DAVVERO TERRIBILE...io, ovviamente, non sono mai stata contenta di questa reputazione quindi ho fatto di tutto per togliermela, anche se non ho dovuto sforzarmi tanto perchè il vecchio Rugo Il Tartarugo (il prof) dopo un pò ci è arrivato da solo e adesso mi tratta normalmente, considerandomi cioè una ragazza, di conseguenza priva della pressoche nulla forma di materia grigia (è questo che pensa delle donne).:bleah
Invece anche se anche io in matematica e fisica non vado benissimo il mio prof mi aiuta perché sa che studio e gliel'ho dimostrato tantissime volte alle interrogazioni. Non mi devo proprio lamentare di lui.
eh si.......:wall
Sn contenta k siamo tutti e due delle capre in mate!!! Spero tanto di riuscire a recuperare l'insuff. sennò mi toccano quegli esami del ca**o...:dontgetit:dontgetit:dontgetit
jackie il motivo è lo stesso...:lol
A me mi odia perchè ho 4 di media!!! Diciamo k è un odio reciproco xkè anke io nn la (professoressa) posso vedere... é una nana, cn i capelli biondi a caschetto, e si veste cm se fossimo rimasti nell'800...Quindi immaginate k tipo possa essere...:lol:lol:lol
io gli sto così antipatco al professore che in classe non mi degna neanche di uno sguardo...
oltre a dire che un elefante è meno pesante di lui quando spiega
oltre a dire che un elefante è meno pesante di lui quando spiega
in molti abbiamo questo problema ed io sto ancora cercando una soluzione
Dimostra al tuo prof ke veramente vali. Cerca di andar bene ai compiti in classe, studia sempre la sua materia, e una volta vai volontaria per una interrogazione. Prova! :hi