Prof di italiano pazza e maleducata

novabbe_2733
Vi e' mai capitato di avere una professoressa o professore pazzo completo?
Questo e' il caso della mia prof di italiano, ragazzi vi giuro è pazza libera, tralasciando il fatto che e' assai maleducata dato che starnutisce liberamente in classe senza manco provare a contenersi o senza coprirsi la bocca e che una volta ha ben pensato di mangiarsi il cornetto alla Nutella del bar e di lasciare il tovagliolo sporco sulla cattedra, si lamenta per ogni cosa, una volta una mia compagna stava prendendo appunti e l'ha sgridata perche' prendeva appunti e in questo modo "non stava attenta", un'altra volta mentre parlava stavo prendendo un foglio di brutta dal quaderno (c'era un tema e stava spiegando le tracce) questa arriva e mi urla addosso dicendo di stare attento, vi giuro è impressionante questa donna. Avete mai avuto una prof cosi' o peggio? Raccontatemi!

Risposte
viola_345eii2
No, secondo me non bisogna sopportargli. Sarebbe meglio segnalarlo al/la preside e chiedere di cambiarlo/a se tutti i compagni sono d'accordo.

rtls34
Sinceramente a me non e' mai (fortunatamente) capitato sia alle medie che alle superiori professori maleducati e pazzi.

Gillorett
Professori pazzi ce ne sono tantissimi, bisogna sopportarli

jacoposavarese8
Avevo alle medie una professoressa abbastanza sclerotica, che urlava per ogni cosa e trattava male gli studenti.
Professoressa come la tua non la avevo mai vista, la laurea l'avrà trovata nell'ovetto kinder

Aggiunto più tardi:

Avevo alle medie una professoressa abbastanza sclerotica, che urlava per ogni cosa e trattava male gli studenti.
Professoressa come la tua non la avevo mai vista, la laurea l'avrà trovata nell'ovetto kinder

Ale555ale5s
A me personalmente no però penso che non ci dovrebbero essere professori con questo temperamento verso gli studenti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.