Prof che odiano gli studenti
Io ho un'insegnante che proprio non mi sopporta, quest'anno poi ha cominciato a darmi voti bassi di proposito, senza un valido motivo..che posso fare?
A voi è mai capitato di avere un insegnante che vi odia e vi abbassa i voti?!
A voi è mai capitato di avere un insegnante che vi odia e vi abbassa i voti?!
Risposte
la mia insegnante di matematica non mi considerava proprio.. io non essendo brava volevo capire qualcosa e tutti i giorni chiedevo di andare alla lavagna.. questa non mi ha mai chiamata un giorno a una mia frase per un mio compagno '' poi non dire che sono caga****'' (scusate il termine) lei smise di spegare per dire '' eh!'' così la ci rimasi male e le chiedi perchè le stessi antipatica, lei mi rispose che quando una persona ti sta antipatica non si sa il perchè. comunque tutto questo per dire che se fai capire alla prof che sai dove lei pecca ( in questo caso io potevo appellarmi ad una eventuale bocciatura) smetterà di trattarti da alunna e ti tratterà come una sua pari per paura che tu possa parlare.. questo cambiamento lo ha capito anche mia mamma con un solo colloquio
Ma nelle verifiche vado anche discretamente, è nelle interrogazioni che mi bastona!
Se tu hai una verifica abbastanza corretta con solo qualche errore e magari il prof ti mette 3 puoi andare dalla preside!! ♥
Anche a me è capitato, non una, ma ben tre volte in tre anni di seguito!! Infatti alle medie avevo un professore di matematica talmente odioso e incompetente che non so per quale motivo, se la prendeva soprattutto con me. Purtroppo è restato per tutti i tre anni di scuola media, e agli esami sono uscito con un voto più basso (penso) per colpa sua. Non ti preoccupare, può capitare a tutti! (Me compreso)
ok....
ma se non sai il motivo non puoi fare nnt!
ma se non sai il motivo non puoi fare nnt!
è questo il bello, io non ho fatto niente!
E perchè ti odia?
Cos'hai fatto??
Cos'hai fatto??