Prof che insultano
Ciao a tutti,volevo chiedervi,se avete mai ricevuto insulti,più o meno gravi,dai prof:pp
Risposte
bravo!! ahahah:lol
Si permettessero, che poi mi vendico :weapon.
Blue Angel:
[quote]emanuela96:
[quote]lino17:
[quote]emanuela96:
no ma cmq se ne andassero a fankulo tt i prof del mondo kompresa la gelmini :satisfied:lol
evita di usare certe espressioni,non c'è ne bisogno
[/quote]
-.- xk?? io ho detto solo qll k penso io e ke pensano tt gli alunni:lol:hi
[/quote]
Emanuela, non parto prevenuto nei tuoi confronti. Solo un consiglio. Non ti far convincere dai professori o dai giornali di cosa è giusto e cosa no. Nulla è giusto e nulla è sbagliato, ci sono sempre le due facce della medaglia.
Insulti la Gelmini. Come mai, cosa non approvi di quello che ha fatto? ;)
[/quote]
tt...xk ha dtt ke le vacanze estive sn trp e ke ce ne dovranno dare di meno!!:con..ma in k mondo stiamoooo..se uno e' intelligente e quello e bastaaa!! poi anke se studiamo nn c'e' lavoro ...vbb poi noi ragazzi dobbiamo avere libertà e nn dobbiamo stare smp a cervellarci kome matti sui libri...kosi i kompiti delle "vacanze" ma sks se so vacanze xk ci danno i kompiti?? e poi nn sn 10 esercizi ma un libro di 100 pag..ma siamo matti??!!:cry poi xk nn le fnn pure loro i kompiti invece di uscire tt ben vestiti al pub o alla pizzeria e noi in kasa a studiareee!!:no poi x nn parlare dei prof ignoranti k c sono k ci vogliono insegnare l'italiano ma mi sempra k qui litaliano ce lo stiamo imparando noi ai prof!!:lol
emanuela96:
[quote]lino17:
[quote]emanuela96:
no ma cmq se ne andassero a fankulo tt i prof del mondo kompresa la gelmini :satisfied:lol
[/quote]
[/quote]
Emanuela, non parto prevenuto nei tuoi confronti. Solo un consiglio. Non ti far convincere dai professori o dai giornali di cosa è giusto e cosa no. Nulla è giusto e nulla è sbagliato, ci sono sempre le due facce della medaglia.
Insulti la Gelmini. Come mai, cosa non approvi di quello che ha fatto? ;)
Io mai..
Ma le mie amiche si.
Per fortuna non ho ancora avuto prof così pazzi :asd
Ma le mie amiche si.
Per fortuna non ho ancora avuto prof così pazzi :asd
lino17:
[quote]emanuela96:
[/quote]
emanuela96:
Si, accaduto. Visto che dalla parte del torto è l'insegnante, ma non c'è un modo per farlo punire, ho provveduto a girargli gli insulti dandogli dell'incapace. I miei compagni hanno molto apprezzato :) eheh!
No
si...una volta la mia prof di italiano.......solo k poi nn è + potuta ritornare a casa aveva tutte e 4 le ruote della macchina bucate
:blush 8)
:blush 8)
Sono state offese gravi? :D
sisi
si una volta.. ma ho risposto per benino a quella prof cafona :move
mai :D
io si