Prof che in classe guardano borse su internet????

♥Coky♥
A scuola da me ogni classe ha un pc, l'altro giorno mentre stava spiegando la lezione la nostra prof ne entra un'altra e si mettono a parlare e a guardare cose sul pc mentre noi siamo stati a perdere mezz'ora di lezione a far niente.
Una mia compagna rientrando dal bagno ha fotografato ciò che stavano facendo le prof al pc ovvero guardando siti di borse (si vede chiaramente!)...
Mi chiedo ma se noi mandiamo la foto al preside noi andiamo nei guai x aver fatto foto con il cellulare e alle prof non fanno niente o ce lo lasciano passare e cacciano le prof dalla scuola?qual è la soluzione migliore da fare?
Grazie in anticipo :D

Risposte
Luisa2000
Devi pretendere che non lo facciano!

Aggiunto 46 secondi più tardi:

Aggiunto più tardi:

add
La soluzione migliore è mandare in quel paese a questi prof.

♥Coky♥
ok grazie mille :D

marco11111
io pure ti consiglio come ha fatto agusapiens di chiedere un consiglio ad un adulto....

*-*AndromedA*-*
ma purtroppo pensano che siccome sono insegnanti sono tenuti a fare quello che vogliono!

agusapiens
Potrebbero aspettare anche loro l'intervallo o il cambio dell'ora

♥Coky♥
Andromeda:hai ragione ci sono prof che da me usano cellulari x ore intere o bevono una borraccia di caffè e mangiano mentre noi studenti moriamo solo a sentirne l'odore xk dobbiamo aspettare l'intervallo...queste sono cose ormai abituali e quei maledetti prof prenderanno lo stipendio anche se non lavorano seriamente.

agusapiens
Potresti lasciare stare la foto e dirlo ad un adulto.

*-*AndromedA*-*
ti consiglio di non fare assolutamente niente, può sembrare brutto ma ti potrebbe evitare cattive conseguenze, perchè in fondo in fondo, anche se era qualcosa di palesemente sbagliato, non erano affari vostri.
non lo dico per mettermi contro di voi, eh, anzi, questo è come la vedo io. anche io ho avuto un'esperienza simile con una prof che appena entrata in classe butta i cruciverba sulla cattedra.. -.-
e il brutto è che questi esseri lo stipendio lo prendono comunque, anche se giocano a carte in classe :weapon :dcatt

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.