Prof BUONI ? esistono??
nella vostra classe ce qualche proff buono?? :hi
Risposte
Non sono bravi professori quelli che non ti fanno fare niente
noooo non ne esistono di prof buoni
dipende per cosa intendi come buono o cattivo!
Poi non subito capisci veramente.Ci può essere stata una prof che ti ha fatto sgobbare come un matto ma ala fine sei arrivato all'università preparatissimo.
Se tu come buono intendi un prof che non ti fa fare niente, ti da sempre il massimo dei voti anche se hai sbagliato tutto... stai sbagliando
Poi non subito capisci veramente.Ci può essere stata una prof che ti ha fatto sgobbare come un matto ma ala fine sei arrivato all'università preparatissimo.
Se tu come buono intendi un prof che non ti fa fare niente, ti da sempre il massimo dei voti anche se hai sbagliato tutto... stai sbagliando
Eh si tanta.solo quando una cosa finisce ci si rende conto di come era bella. Ora il lavoro con tante responsabilità... prima lo stare con gli amici.. che bei tempi
:dozingoff nostalgia???
Io ne ho avuta una così al liceo. Che grande donna
ahahahah!!!! sisi esattamente!!! sn pienamente daccordo!!!
e sono quei prof severi le cui spiegazioni le ricordi ancora dopo 15 anni!
certo che ci sono i prof buoni!!!! sono quei prof che quando nn ti insegnano più ti mancano, :( non solo come persone, ma anche come spiegazioni, modo di interrogare ecc!!!! anche se li facciamo arrabbiare in fondo ci vogliono bene anche loro!!! :dozingoff
se definiamo buiono un prof che non fa nulla e mette tutti 9, per me quello non è un buon prof...
ASSOLUTAMENTE....SI....MA BISOGNA CAPIRE CS INTENDI X BUONI..QLL KE T INSEGNANO QUALKOSA O QLL KE NN TI FANNO FA NNT!!!!
i prof sono tutti buoni, bisogna vedere tu cosa intendi per buono o cattivo
Il mio prof. di discipline plastiche è il migliore, mai avuto un professore così! Ti capisce, ti ascolta, si interessa, cerca di aiutarti e di conoscerti e scherza con tutti!
da noi ci sono
sda me non c e nessuno che palle
ibedm
si quello di arte
Aggiunto 31 secondi più tardi:
per me,ci fa ascoltare la musica con le cuffiette in classe
Aggiunto 31 secondi più tardi:
per me,ci fa ascoltare la musica con le cuffiette in classe
Sposto nella sezione i professori ;)
Comunque quando io andavo alle superiori avevo una prof che era bravissima e fin troppo buona,era un pezzo di pane ;)
ciao Laura!
Comunque quando io andavo alle superiori avevo una prof che era bravissima e fin troppo buona,era un pezzo di pane ;)
ciao Laura!