Prof a scuola scostumata, l'altra insulta.
ma la vostra prof ha mai chiamato un alunno deficente?
la mia si.oggi.
anche la mia amica che e' assurda a dire certe cose non ci credeva.
Prof pazza o perche'sta mattina aveva la luna storta?
DITEMI VOI.
altro caso nella mia classe.sempre oggi.
un'altra prof,invece, vestita indecentemente.
entra in classe con una maglia nera.
ma il problema non e' il colore o se non era abbinata.
il problema e'che ha una striscia di tulle sulla pancia e uno quasi in mezzo al seno.
ma sotto il tulle non c'era la striscia di maglia nera...
la mia si.oggi.
anche la mia amica che e' assurda a dire certe cose non ci credeva.
Prof pazza o perche'sta mattina aveva la luna storta?
DITEMI VOI.
altro caso nella mia classe.sempre oggi.
un'altra prof,invece, vestita indecentemente.
entra in classe con una maglia nera.
ma il problema non e' il colore o se non era abbinata.
il problema e'che ha una striscia di tulle sulla pancia e uno quasi in mezzo al seno.
ma sotto il tulle non c'era la striscia di maglia nera...
Risposte
Anche nella mia calsse capita che le prof insultino me, i miei compagni e ganeralmente tuttla la classe. Una volta una mia prof( donna che devo ammettere in confronto alle altre prof è molto carina) è venuta a scuola con una maglietta senza maniche( fin quì nessun problema) che però aveva una scollatura da paura che evidenziava l'evidenziabile e la minigonna!!!! I maschi stavano SBAVANDO; CHE SCHIFO!!!!!
Per quanto riguarda la prof che ha apostrofato il vostro compagno in quel modo, non saprei. Lo fa sempre oppure è la prima volta che si comporta così?Se non aveva mai insultato nessuno si vede che era semplicemente nervosa o che il vostro compagno ha forse tirato un po' troppo la corda... :) Se invece è solita a certe uscite, perchè non provate a dirle che questi atteggiamenti a voi danno fastidio in quanto ingiustificati?Fatelo in Assemblea di classe e ditelo agli altri docenti, magari riuscite a calmarla.
Quanto all'altra vostra prof, che dire...si veste sempre così?Alla fine ognuno ha il suo stile, per carità, però non mi sembra l'abbigliamento adatto a un educatore durante le ore del suo lavoro. Dovrebbe essere un esempio di educazione il prof e invece... beh ragazzi non prendete il suo esempio, per ogni luogo c'è un abbigliamento e un atteggiamento adatto, anche questo dovrebbero insegnare i prof!
Quanto all'altra vostra prof, che dire...si veste sempre così?Alla fine ognuno ha il suo stile, per carità, però non mi sembra l'abbigliamento adatto a un educatore durante le ore del suo lavoro. Dovrebbe essere un esempio di educazione il prof e invece... beh ragazzi non prendete il suo esempio, per ogni luogo c'è un abbigliamento e un atteggiamento adatto, anche questo dovrebbero insegnare i prof!