PROF.

socrate97
AVETE MAI "OSATO" SE COSì POSSIAMO DIRE MANDARE A QUEL PAESE UN PROF?

Aggiunto 48 secondi più tardi:

IO SI E PARECCHIE VOLTE

Risposte
Francy1982
Ho risposto a tono, ma sempre con educazione, non lo ho mai mandato a quel paese, lo ammetto...

webb97
Io sì l'ho fatto e sono anche finita dal preside e questa prof è stata licenziata!! u.u E' sbagliatissimo nn rispettare un professore ma quando ci vuole ci vuole!! e mi dispiace dover scrivere queste cose ma questa prof nn mi ha rispettata ma nn era tanto questo il punto ma quanto il fatto che nn ha rispettato una persona che ormai ci ha lasciati u.u

Mr.Simioto98
Certo, se lo conosci....:)

Miss Blue
posso rubarti l'idea del rumeno?

Mr.Simioto98
si!! ;)

Miss Blue
Grande! io una volta ho mandato a quel paese il prof di musica perchè ha detto al mio ragazzo che era una merda. ho fatto bene si o no?

Mr.Simioto98
Io li ho mandati a quel paese in rumeno,insegnatomi da alcuni miei amici rumeni e cosi faccio quando ne ho voglia!!!! Loro non capiscono niente di rumeno!!!!!

soto
NO ma come avrei voluto mandarli a quel paese almeno per una volta!!

.Verdiana.
No ma rispondere male x delle ingiustizie si!! (:

allegra395
NO SE L'AVESSI FATTO MI AVREBBE SOSPESO

Calisp98
io si...una volta una prof veramente che non sapeva neanche come era finita in una scuola sono esploso proprio non sono riuscito a mantenermi...

g4ther
Per quanto mi facciano innervosire (soprattutto quando di urlano in faccia) cerco sempre di non essere maleducato. Non per rispetto o cosa (il rispetto, DEVE essere reciproco, se non mi rispettano non vedo perché mai dovrei farlo io) ma per cercare di non scendere al loro livello. Purtroppo oggi come oggi le scuole sono piene di docenti incompetenti (non solo per quanto riguarda il comportamento, ma anche riguardo la preparazione).
Per quanto riguarda la tua domanda, "mandare a quel paese" i prof. proprio no, ma mi è capitato di utilizzare dei sinonimi, soprattutto quando iniziano a "minacciarti" di mettere rapporti/note/chiamare la preside/tuo padre/tua mamma/tuo fratello/etc solo perché hanno trovato qualcuno che non si fa mettere i piedi in testa e non gli sta bene.
Fortunatamente però, ci sono anche prof. che sanno fare il proprio lavoro, e non intendo i prof che se ne fregano di ciò che fai, ma quelli che cercano di fartele capire le cose.

lenlauret
Concordo con kiakia, è giusto non subire a testa bassa, ma le cose bisogna dirle in modo educato e rispettoso di tutti, sempre!

socrate97
devo ammettere che hai ragione,spesso mi capita di nn controllarmi grazie per la perla di saggezza....

kiakia_97
in qualunque caso il maleducato saresti tu.
e per due motivi, perchè è pur sempre un insegnate
e nella vita bisogna rispettare i ruoli, e perchè è pur
sempre una persona più grande di te!

socrate97
e che mi dici se il prof è stato il primo ad essere maleducato,non vorrei passare per una persona maleducata, soltanto che quando mi negano qualcosa che mi è dovuto mi ribello.....

Aggiunto 3 minuti più tardi:

sai sono del parere che a volte per farsi sentire c'è bisogno di alzare i toni..

kiakia_97
ma per far valere i propri diritti non c'è bisogno
d'esser maleducat! :|

socrate97
certo che lo sa ,ho rischiato di andare anche dal preside ,ma sono una studente che fa valere i suoi diritti......

kiakia_97
e il prof lo sa?? :disapp :disapp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.