Problema professore non educato.
Una domanda, ma il nostro prof. di musica è un po' maleducato e scortese nei nostri confronti perché dice che non ci impegniamo anche se io e i miei compagni facciamo(secondo me) un ottimo lavoro.
E la cosa che mi fa arrabbiare é che capita solo nella nostra classe, nonostante gli altri facessero letteralmente uguale a noi.
Cosa dovrei dire al prof. di musica?
E la cosa che mi fa arrabbiare é che capita solo nella nostra classe, nonostante gli altri facessero letteralmente uguale a noi.
Cosa dovrei dire al prof. di musica?
Risposte
Ciao, purtroppo anche io mi sono ritrovato ad avere a che fare con professori del genere. L'unica via è quello di parlare con i rappresentati o la coordinatrice per evitare appunto il confronto diretto con lui oppure rivolgervi come classe al vostro preside.
ciao, anche io ho vissuto la tua stessa situazione con la professoressa di matematica, ne abbiamo parlato con la coordinatrice che ha cercato di aiutarci e poi quando abbiamo visto che la situazione era migliorata ne abbiamo parlato con la professoressa. Potresti provarci.. Buona Fortuna
Penso che in questi casi, l'unica cosa che puoi fare e chiedere un confronto diretto con il professore
Siccome sono rappresentanti il coraggio dovrebbero trovarlo... Altrimenti parlatene con un vostro professore fidato che magari ci parla direttamente lui. Oppure ancora, se avete il numero di telefono del professore potete scrivere un messaggio di classe da parte di tutti, così da evitare il confronto "diretto"
Il problema è che i nostri rappresentanti di classe non hanno il coraggio.
Come posso fare???
Come posso fare???
Ciao! Magari parlatene tra di voi in classe e chiedete agli eventuali rappresentanti di parlarne con il professore. Se la cosa non cambia potreste parlarne con il preside