Preferenze prof

lucky day 99
I prof hanno preferenze?

Risposte
kiakia_97
sono pur sempre delle persone, è normale che le abbiano!
l'importante però è cercare di non farle venire fuori in trattamenti
di favore ecc...

sassa99
ok !!!! grazie per l'avviso!!!! :) :) :) :) :)

Annie__
Sposto la discussione nella sezione " I Professori "

sassa99
si nsecondo me hanno tante preferenze i prof poi loro diccono di no ma non ci credo xche nella mia classe c'è una in particolare che non studia e prende 9 c'è ma si puo una volta ha lasciato la verifica in bianco e la prof gli ha dato 6 se ero io mi dava una nota ma poi dicono di non avere preferenze!!!!! :( :( :( :( :(

lucky day 99
Altre preferenze.italiano,la cocca non dice quasi nulla 9!!!

Aggiunto 47 minuti più tardi:

:hover

Paul_00
Di niente! :D

lucky day 99
Grazie

Paul_00
eh lo so...la cosa migliore da fare secondo me è cercare di "conquistare" il prof comportandosi bene in classe e prendere voti buoni.Comunque complimenti per il 7 1/2!!!!Per me è tipo se prendo 9!!!

lucky day 99
Io oggi mi sono fatta il culo per un'inetrrogazione di storia e ho preso 7.5 ma la cocca della prof 9 senza nemmeno aver studiato!!

Paul_00
è possibile : l'anno scorso la mia professoressa in italiano chiedeva ad alcuni miei compagni se avevano studiato e magari loro rispondevano di no e non succedeva niente; invece se chiedeva ad altri miei compagni se avevano studiato e loro rispondevano di no gli metteva 2!!!Però dipende da professore a professore...ci sono alcuni che magari gli sta simpatico uno studente e lo "trattano" meglio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.