Pagella
Ditemi che ne pensate.
il prof in italiano e latino mi ha voluto mettere 5 ( -.-), In storia ho 5/6, in filosofia 6, in matematica 6 , inglese 7, chimica 5, ed.fisica 6, religione Molto....
se dovessi andar bene in Greco e storia dell'arte ( per esempio 6), mi metterano lo stesso i debiti o mi vorranno alzare qualch 5 a 6.... rispndetemi please
il prof in italiano e latino mi ha voluto mettere 5 ( -.-), In storia ho 5/6, in filosofia 6, in matematica 6 , inglese 7, chimica 5, ed.fisica 6, religione Molto....
se dovessi andar bene in Greco e storia dell'arte ( per esempio 6), mi metterano lo stesso i debiti o mi vorranno alzare qualch 5 a 6.... rispndetemi please
Risposte
chiudo. spero cmq che ti abbiano alzato i voti.
HA RAGIONE DRAGONLEGEND DIPENDE TUTTO DAI PROFESSORI XK LA MAX PARTE SN DEI VERI BASTARDI... MA FORTUNATAMENTE IO NN HO DEBITI XK M SN FATTO UN CULO TANTO A STUDIARE NEL LICEO SCIENTIFICO!!!!! CMQ W L'ESTATE ED EVITA I DEBITI... E' UN CONSIGLIO.... CIAO
beh! io spero che si alzono i voti...poi dipende che professori se ai bravi può essere ok...ma se ai prof. bastardi (come la mia scuola) o cattivi ecc. nn c'è problema o si rimandano o ripeti l'anno
Questa discussione è stata chiusa