Odio quando fa cosi...

elly
la mia prof di italiano,latino,storia,promessi sposi,poesia e grammatica è proprio una t...
allora x le vacanze ci ha riempito di compiti è una cosa allucinante nn si possono nemeno fare la vacanze xke dobbiamo leggera 4 capitoli di promessi sposi,studiare 2 capitoli di sotria,fare 4 versioni di latino + 6 esercizi,studiare 2 poesie a memoria+esercizi,e abbiamo appena finito un libro ti grammatica dopo 3 mesi diciamo 4 mesi ma nemeno e qndi dobbiamo studiare ttt il libro + 5 esercizi.....a questo punto non c'è niente da dire:blush ke BUON NATALE A TUTTI e soprattutto BUONE VACANZE...

Risposte
mitraglietta
kiudo!

ValeMicia
si pure noi dobbiamo stare paralleli al banco...ci sposta la disposizione,fa in modo ke nn possiamo fare tattiche ecc ecc...è anke ridicola..ti guarda e dice:"quantosibelo"(quanto 6 bello,tutto attaccato) oppure impreca e dice:"Uuuuh santa paceeee" quanto è stupida la Camilli...

sciuz92
qll di italiano la odio soltanto.... nn capisce nnt d qll ke voliamo..... dai basta avere 6 e sn abb apposto

Maryosha
raga io odio il mio prof di tecnica! ma sapete quanto è pesanteee!!!!! ogni volta ke arriva kiude le finestre (noi ke soffochiamo) sposta i banchi completamente e ogni cosa ke facciamo è sbagliata! ci dice cm lavarci le mani e ke dobbiamo stare paralleli al banco e cose varie...ma se ne vada a kagher XD

kiras
na per fortuna la nostra prof di italiano e più ragionevole !!
5 versioni di latino di 9 righi ciascuno e da studiare d'italiano tutto il ripasso più l'umanesimo !
poco vero ?! beh il problema è stato il ritorno dalle vacanze di natale ... **** non potete capire ...
ha messo di latino a 7 xsone 2 e di italiano ad altre 8 2 ... finche non ha trovato chi andava interrogato... siamo 20 in classe... ha interrogato 19 xsone ... (io assente ) e ha continuato così per tutta la settimana ... "suicide" e ora vuole riprendere a fare cosi ... nooooo

sciuz92
a me mi da fastidio la nostra prof qnd dice'in ogni caso!!' mamma ke scema

Classika
mi dispiace tanto... anke io sono carica di compiti soprattutto di lat e greco!

Questa discussione è stata chiusa