Odio i miei prof...
Raga... sn super depressa.. l'anno scorso ero abbastanza brava in tutte le materie, prendevo sempre dei 7, degli 8, qualke volta perfino dei 9.. Qst'anno invece sn partita malissimo.. ho cambiato la prof di latino, quello di arte e quello di lettere... Qst'ultimo era il mio preferito, e tutti ci trovavamo benissimo cn lui. Ora invece abbiamo una belva ke ci lascia un sacco di compiti (nn sto esagerando, ce ne lascia davvero troppi!!) e che si è già fatta le sue preferenze x qnt riguarda noi alunni.. X farvi capire qnt è severa, pensate ke basta ke lasciamo 1 VOLTA il quaderno a casa e ci mette un bel 4. Durante le sue ore sto malissimo, e cmq oltre ad andare male nelle sue materie, sto iniziando a peggiorare anke nelle altre. Qst penso ke sia x la situazione di disagio ke io e i miei compagni stiamo vivendo...Vi dico sl ke ho già preso:
- 3 in storia(sua materia)
- 4 algebra
- 4 - in algebra
- 4/5 in narrativa (sua materia)
- 5 in geografia (sua materia)
- 3 in latino
e in più ho fatto un'interrogazione di scienze pessima, ma di cui ancora nn conosco il voto.. Ora, io penso, ke è vero ke magari qualke volta nn studio, ma sn dell'opinione ke una xsna nn possa peggiorare così tanto nel giro di poki mesi.. Io sn rappresentante (l'anno scorso no) di classe e già dall'anno scorso ci eravamo lamentati x il fatto ke secondo noi i voti ke ci davano erano diseguali (cioè, a 2 xsn ke facevano un'interrogazione uguale mettevano voti differenti, anke di molto). Qst'anno ci stiamo iniziando a lamentare anke x altre cose, e io ne sn portavoce...Nn pensate ke magari le 2 cose possano essere collegate e, soprattutto, secondo voi ce la farò a recuperare qst votacci??:(
ah, e scusate se ho scritto una pergamena.. sl ke mi sn sfogata :lol
- 4 algebra
- 4 - in algebra
- 3 in latino
e in più ho fatto un'interrogazione di scienze pessima, ma di cui ancora nn conosco il voto.. Ora, io penso, ke è vero ke magari qualke volta nn studio, ma sn dell'opinione ke una xsna nn possa peggiorare così tanto nel giro di poki mesi.. Io sn rappresentante (l'anno scorso no) di classe e già dall'anno scorso ci eravamo lamentati x il fatto ke secondo noi i voti ke ci davano erano diseguali (cioè, a 2 xsn ke facevano un'interrogazione uguale mettevano voti differenti, anke di molto). Qst'anno ci stiamo iniziando a lamentare anke x altre cose, e io ne sn portavoce...Nn pensate ke magari le 2 cose possano essere collegate e, soprattutto, secondo voi ce la farò a recuperare qst votacci??:(
Risposte
già io nella mia classe sn il pirmo ad odiare i prof e l'altravolta gli ho detto figlio.............................
leggendo ho capito ke ad odiare i prof ne siamo in molti...bhe anke io li odio da morire....sopratutto a quella...nn si accontenta mai..e nn pensate ke nn fa le preferenza...la odio..x nn parlare di matematica ke ho un vecchio ke nn sa spiegare pensate ke i teoremi li dv imparare a memoria...bhe inglese meglio nn parlare....ODIO LATINO,INGLESE E MATEMATICA studiamo e studiamo ma sti prof nn si accontentano mai e ke kaspita...scusa ma mi sn sfogato anke io...
Stefy001 :
Raga... sn super depressa.. l'anno scorso ero abbastanza brava in tutte le materie, prendevo sempre dei 7, degli 8, qualke volta perfino dei 9.. Qst'anno invece sn partita malissimo.. ho cambiato la prof di latino, quello di arte e quello di lettere... Qst'ultimo era il mio preferito, e tutti ci trovavamo benissimo cn lui. Ora invece abbiamo una belva ke ci lascia un sacco di compiti (nn sto esagerando, ce ne lascia davvero troppi!!) e che si è già fatta le sue preferenze x qnt riguarda noi alunni.. X farvi capire qnt è severa, pensate ke basta ke lasciamo 1 VOLTA il quaderno a casa e ci mette un bel 4. Durante le sue ore sto malissimo, e cmq oltre ad andare male nelle sue materie, sto iniziando a peggiorare anke nelle altre. Qst penso ke sia x la situazione di disagio ke io e i miei compagni stiamo vivendo...Vi dico sl ke ho già preso:
- 4 algebra
- 4 - in algebra
- 3 in latino
comunque il problema delle preferenze ce l'hanno tutti i professori...grazie ad una grandissima t***a,io l'anno scorso sono stato bocciato...questa insegnava ita-storia-geo e mi ha interrogato l'ultimo giorno chiedendomi le schede,avete presente quelle cose aggiuntive che non contano niente??
menomale che ora sto al privato e mi faccio 2 anni in 1!!
ma dovete rispondergli sull`attenti come forrest gump e bubba: siiiiiiiiiii, sergente istruttoreeeeeeeeeeee?!?!?!
Sono Stufo di andare a scuola!
Vorrei stare a casa a giocare ad Animal Crossing Wild World!
Vorrei stare a casa a giocare ad Animal Crossing Wild World!
Spero di riuscirci.. Anke per me il mio prof di lettere dell'anno scorso è stato il migliore che abbia mai avuto... Cmq voi siete stati + fortunati.. insomma, almeno è ancora in qll scuola e lo continuate a vedere, invece lui nn è proprio + lì, e nn sappiamo neppure dv sia andato ad insegnare, nè tantomeno se stia insegnando... Io e delle mie amike gli abbiamo mandato un'email, ma nn ha ancora risp.. Quindi anke tu cerca di farti coraggio... Magari siete fortunati e l'anno prossimo la befana se ne va e torna lui!!!;)
Ciao! Anke a me sta succedendo una cosa simile...La voglia di studiare nn è più la stessa, la scuola è diventata sempre + monotona, il disordine regna nelle nostre menti... tutto da quet'anno ke ci hanno cambiato diversi prof:
- Italiano
_ Storia dell'arte
- Informatica
- Storia e Filosofia: il prof più bravo ke ho avuto durante tutta la mia esperienza scolastica. Ora ci è arrivata una vekkia befana ke NON spiega e interroga soltanto se si ricorda e fa compiti in classe di cui nn spiega nulla. Il mio prof è stato spostato in un'altra sezione senza motivo e nn perdonerò mai la preside x questo! Quasi tutti i giorni lo incontro x i corridoi e ci sto male qnd entra nelle sue nuove classi e ci saluta da lontano e ci dice ke gli mankiamo anke a lui!
Ora è cambiato tutto..ankora nn riusciamo ad ambientarci..tutto ci sembra un brutto sogno dal quale vorrei svegliarmi all'istante!
Spero ke per entrambe questa brutta situazione cambierà!
Certamente ti rifarai x quei brutti voti! Basta crederci!
Ti sono vicina!
Ciao
ps: se vuoi prendi il mio contatto msn sul mio profilo.
- Italiano
_ Storia dell'arte
- Informatica
- Storia e Filosofia: il prof più bravo ke ho avuto durante tutta la mia esperienza scolastica. Ora ci è arrivata una vekkia befana ke NON spiega e interroga soltanto se si ricorda e fa compiti in classe di cui nn spiega nulla. Il mio prof è stato spostato in un'altra sezione senza motivo e nn perdonerò mai la preside x questo! Quasi tutti i giorni lo incontro x i corridoi e ci sto male qnd entra nelle sue nuove classi e ci saluta da lontano e ci dice ke gli mankiamo anke a lui!
Ora è cambiato tutto..ankora nn riusciamo ad ambientarci..tutto ci sembra un brutto sogno dal quale vorrei svegliarmi all'istante!
Spero ke per entrambe questa brutta situazione cambierà!
Certamente ti rifarai x quei brutti voti! Basta crederci!
Ti sono vicina!
Ciao
ps: se vuoi prendi il mio contatto msn sul mio profilo.