Note a scuola
Avete mai preso una nota senza essere colpevoli ?
Una volta mi capitò che i compagni di scuola alle elementari mi prendevano in giro perchè ero grassa,lo dissi alla maestra e lei invece di punire loro mi mise una nota.
Una volta mi capitò che i compagni di scuola alle elementari mi prendevano in giro perchè ero grassa,lo dissi alla maestra e lei invece di punire loro mi mise una nota.
Risposte
ciao!!!!!! sai che quello che è successo a te alle elementari è successo anche a me !!!!! scusa ti sembrerò invadente ma volevo solo fartelo sapere
in effetti...
Marty ma è sempre meglio di aver una nota !!!!! della gente nn te ne deve importare^^
io solo per aver dimenticato libri
ahaahh! si però è brutto essere chiamata perfettina! e odiata da tutti perchè sono troppo brava!
beata te marty :)
Io mai! tranne quelle per tutta la classe!
si ho avuto un paio di note :)
Che ingiustizia!
Non solo perchè i compagni ti hanno preso in giro ma perchè poi lo prof ti ha anche messo una nota!
Comunque a me capita di avere una classe scalmanata quindi le prof invece di dare le note ai colpevoli le da a tutta la classe!
Non solo perchè i compagni ti hanno preso in giro ma perchè poi lo prof ti ha anche messo una nota!
Comunque a me capita di avere una classe scalmanata quindi le prof invece di dare le note ai colpevoli le da a tutta la classe!
Io sono al primo se non mi bocciano secondo anno di scienze umane com'è che ti chiami soto?
SCIENTIFICO! cioè devo ancora farlo , ma comunque sì. :proud
ciao soto ma che liceo fai?
già, in ogni caso ormai ho chiuso col caro compagno ..... quindi non lo rivedrò mai più !!!!!!! ah ah ah bellissimo. w l'estate!! :lol
comunque il cretino resta sempre chi ha fatto lo scherzo...
ah ah ah è successo davvero purtroppo!!!!
davvero incredibile ..........
ingiustizie nel mondo della scuola sono tante, ma ci devi convivere, pensa era inverno e tutti avevano i guanti, così uno dei miei compagni di classe ha lanciato una palla di guanti sopra la mia testa e dove è arrivata secondo te???? addosso alla prof!!! e a chi ha dato la colpa? indovina? sì, a me l'unica che ascoltava la lezione! bah!!!