Note a scuola

CC2012
Avete mai preso una nota senza essere colpevoli ?
Una volta mi capitò che i compagni di scuola alle elementari mi prendevano in giro perchè ero grassa,lo dissi alla maestra e lei invece di punire loro mi mise una nota.

Risposte
sassa99
ciao!!!!!! sai che quello che è successo a te alle elementari è successo anche a me !!!!! scusa ti sembrerò invadente ma volevo solo fartelo sapere

1Rugiada1
in effetti...

marty1998ciao
Marty ma è sempre meglio di aver una nota !!!!! della gente nn te ne deve importare^^

1Rugiada1
io solo per aver dimenticato libri

♥Coky♥
ahaahh! si però è brutto essere chiamata perfettina! e odiata da tutti perchè sono troppo brava!

marty1998ciao
beata te marty :)

♥Coky♥
Io mai! tranne quelle per tutta la classe!

marty1998ciao
si ho avuto un paio di note :)

♥Coky♥
Che ingiustizia!
Non solo perchè i compagni ti hanno preso in giro ma perchè poi lo prof ti ha anche messo una nota!
Comunque a me capita di avere una classe scalmanata quindi le prof invece di dare le note ai colpevoli le da a tutta la classe!

CC2012
Io sono al primo se non mi bocciano secondo anno di scienze umane com'è che ti chiami soto?

soto
SCIENTIFICO! cioè devo ancora farlo , ma comunque sì. :proud

CC2012
ciao soto ma che liceo fai?

soto
già, in ogni caso ormai ho chiuso col caro compagno ..... quindi non lo rivedrò mai più !!!!!!! ah ah ah bellissimo. w l'estate!! :lol

CC2012
comunque il cretino resta sempre chi ha fatto lo scherzo...

soto
ah ah ah è successo davvero purtroppo!!!!

CC2012
davvero incredibile ..........

soto
ingiustizie nel mondo della scuola sono tante, ma ci devi convivere, pensa era inverno e tutti avevano i guanti, così uno dei miei compagni di classe ha lanciato una palla di guanti sopra la mia testa e dove è arrivata secondo te???? addosso alla prof!!! e a chi ha dato la colpa? indovina? sì, a me l'unica che ascoltava la lezione! bah!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.