Non so che fare con questa prof!!!!
Ciao a tutti sono una ragazza di 14 anni frequento la terza media,e sono affezionata ad una prof di educazione fisica solo che questa prof non insegna a me;io mi trovo nel corso A lei insegna nel corso B.Lunedi con mia mamma sono andata a scuola per fare la votazione delle rappresentanti di classi,c'era anche la prof gli hanno detto di andare a prendere delle schede lei viene verso di me e mi fa la linguaccia e io ho riso poi dopo aver votato lei si alza e va verso due professoresse(nn so cosa gli diceva) poi io avevo le mani nelle tasche mi stava sempre a guardare e poi dopo si è presa borsa e se ne è andata;eravamo io ed una mia amica,siamo uscite prima di lei,come è arriva alla macchina gli dico professorè dove andate e lei mi dice me ne vado a casa e gli dico va bene arivederci allora.Ieri a scuola è entrata alle seconda ora io ero fuori e mi ha detto sempre fuori stai e gli ho detto ehhh professorè poi stavo salendo per le scale e cera lei che saliva prima di me,mentre salivamo gli ho detto professorè lei mi ha ripetuto professorè e poi mi ha detto ti ho detto che non devi avere questa voce come un meschio modera la voce.Perché io ho gli atteggiamenti da maschio e diciamo che anche la voce.Cmq non so che fare con questa prof mi è molto simpatica è anche brava,anche se non ne la mia prof ci parlo su fb e anche a volte ci parlo a scuola,però mi sembra che è come la luna a volte ti parla e a volte mi dice come ho scritto prima che devo moderare la voce. Grazie
Non fate caso a come ho scritto vado di fretta cmq scrivete seriamente.
Non fate caso a come ho scritto vado di fretta cmq scrivete seriamente.
Risposte
avete avuto una discussione intensa oppure un litigio? se cosi è questo spiega tutto aspetta le paggelle...a motoria come vai? se bene ed hai un voto basso allora si è arrabbiata se hai un voto alto tutto a posto se vai male ed hai un voto alto vuol dire che gli stai simpatica e quindi scherza con te.Se per caso capisci che è arrabbiata con te cerca di mettere pace facendole dei complimenti (come si è vestita bene oggi,sembra giovanissima,hahaha com è simpatica....alle prof gli piacciono queste cose)prima o poi capira che le vuoi bene....seno organizza un attentato XD spero di esserti stato d aiuto.PS altrimenti è solo una fase di depressione chessò. cerca di capire il problema ma senza fare troppe domande seno va a finire che la offendi e si arrabbia ancora di piu!anche io ho avuto un problema una volta