Non è giusto???

videl96
la mia prof di inglese mi odiaaa!!!!quando sono l'unica a rispondere bene dice e quando mi sono dimenticata una cosa e un'altra risponde diceio non so che fare

Risposte
Funghetta
Ma quale parte del torto...e poi coi prof bisogna parlare...sono anke loro esseri umani e quando c'è qualcosa che non va, se abbiamo qualke dubbio, bisogna prenderli a parte e parlare con loro.

Rob82
noooooooo,così passi dalla parte del torto!

Funghetta
Perchè non la mandi a quel paese? :lol :lol

NICKNAME
vai avanti per la tua strada ^.^, se devi stare a sentire i pareri di persone che vanno a simpatia nn camperesti +, nn dargli troppo peso a quel che dice e nn farti scoraggiare, tu credi sempre nelle tue capacità e resta sempre te stessa,te lo dico xke anche a me è capitato,sai una cosa...FREGATENE!!!
^.^ baci!

Rob82
lub:
a me mi odia di piu la prof di italian

lub,ci credo k ti odia, da cm parli!''A ME MI ODIA'':XD
dai skerzo ovviamente
prova a farle vedere ke la sua materia ti piace,ad intervenire più spesso,insomma impegnati e vedrai ke ti prenderà in simpatia:fidati è successo anke a me!

gabriel06
secondo me dovresti parlare di questo con la prof. Io l'ho fatto, più di una volta ed ho sempre ottentuo grandi successi. Good luck!

lub
a me mi odia di piu la prof di italian xk ogni voltache ce lo anche se nn faccio nnt mi da sempre la nota cm faccio e io gliel'ho giadetto che la odio e ne ho gia parlato con i miei e con il dirigente scolstico.

PrInCeSs Of MuSiC
Comunque, prova a parlarne con i coordinatore di classe.

blood
si infatti quoto cn POM

PrInCeSs Of MuSiC
Quoto con mio compare Antonio..(soccerboy)

E comunque, non sei l'unica ad essere odiata dai prof..

blood
soccerboy:
Beh così ti abitui al futuro.

giusto!!

soccerboy
Beh così ti abitui al futuro.

blood
mmm bisogna ke ti impegni in modo da starle simpatika...nn stare mai a polemizzare xckè ci rimetti te!!!

Moon96
XKE' NN PROVI A PARLARNE CN IL PROF DI LETTERE O AL + COMPRENSIVO DI TUTTI?

FACCI SAPERE!!!

s.b.c. mega1832
dille che deve avere rispetto per te come gli altri e poi se la cosa continua parlane anche coi compagni, l' importante e che, dopo averle provate tutte, dialogo, spiagarle che così non va bene, impegnarti sempre e comunque, se dopo questo continua ad odiarti, intrapendi la guerra, ma non intraprenderla da sola.

Dorothy
videl96:
la mia prof di inglese mi odiaaa!!!!quando sono l'unica a rispondere bene dice e quando mi sono dimenticata una cosa e un'altra risponde diceio non so che fare

Non scoraggiarti!
Utilizza questa occasione per dare il meglio di te,impegnarti il triplo,fino a riuscire anche in ciò che non sai.
Inimicarti un professore non serve a nulla!
L'unico modo per far si che la professoressa ti valuti per ciò che sei,è valere realmente.
E così non darai uno schiaffo morale alla professoressa,ma anche a quella Te che si credeva inetta!;)

la parlona
Tu devi dimostrarti più sicura di te più convolgente nelle discussione insomma ti devi impegnare di più del normale così quando lei vedra che tu saprai tutto vedrai che nn gli stai più antipatica!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.