Mia figlia ha 5 a chimica
Buonasera mia figlia frequenta la 3 liceo linguistico Ha una media fra tutte le materie di 7 , solo a chimica ha 5. Lo aveva nel primo quadrimestre e se l'è trascinato dietro anche nel secondo ..Faccio presente che non ha mai preso una suff e che in quella classe più della metà sono insuff in quella materia. Secondo voi potrebbero decidere di portarla al 6 in consiglio? Inoltre la professoressa potrebbe rifiutarsi di ascoltare gli altri prof in e rimandarla a settembre? Grazie
Ps Faccio presente che nel comportamento aveva 9 e che i prof ogni qualvolta vado a parlare mi dicono che è una ragazza educatissima, matura e attenta alle lezioni
Ps Faccio presente che nel comportamento aveva 9 e che i prof ogni qualvolta vado a parlare mi dicono che è una ragazza educatissima, matura e attenta alle lezioni
Risposte
Credo sia una decisione del consiglio di classe
Se fosse un insufficienza di parecchie persone dovrebbero capire come mai cioè mi viene da dire il prof spiega bene gli argomenti? Spiega con calma o va di fretta? Per quanto riguarda portarla al 6 secondo me si anche perché ha tutte le materie sufficienti e non penso che per una materia dovessero far storie
Sono contenta per tua figlia, era la decisione migliore
Infatti questa è la soluzione più sensata.
RAGAZZE PASSATA ALLA CLASSE SUCCESSIVA CON L'AIUTO DEL CONSIGLIO..LE HANNO CONSIGLIATO IL RIPASSO DURANTE L'ESTATE DI CHIMICA
Perché tutto il consiglio deve approvare il voto che si da, di solito dicono sempre di si, nessuno penso direbbe di no
Scusami se la prof di chimica la portasse con il 6 a che serve il parere del consiglio? Non credo sia cosi
Allora, se tutto il consiglio approva per il 6, la professoressa di chimica non si può opporre, però per fare questo deve portarla al consiglio con il 6, se la porta con il 5 questo sarà difficile.
Spero per tua figlia che non sia rimandata, anche se fosse non la deve prendere in modo negativo, può essere un'esperienza per crescere
Spero per tua figlia che non sia rimandata, anche se fosse non la deve prendere in modo negativo, può essere un'esperienza per crescere