Mi serve un opignone seria per un problema serissimo

petrangi98
la mia non è proprio una domanda, è piu un opignone : circa una settimana fa a scuola è successo un fatto che mi turba tuttora, il mio prof di arte stava controllando la mia tesi per l'esame e ha detto che non andava bene la storia della fotografia e che dovevo portare "le donne nella fotografia" io ho seguito il suo consiglio senza contestare, nonostante i suoi modi bruschi, e la volta successiva ho portato ciò che aveva richiesto ma con mia grande sorpresa mi ha sgridato e umiliato dicendomi che non avevo capito niente, dovevo portare la storia della fotografia e non quella delle donne nella fotografia e in più anche una storia sul ritratto delle donne. io non ci ho piu visto: dopo due settimane spese a fare tre ricerche le ho presentate e la sua risposta era negativa, non andava ancora bene! io non ci ho piu visto e non potevo piu stare zitta cosi l ho contestato e mi ha dato insuficente.,.. non potete capire quanto ci ho messo a fare quelle ricerche... io in tutte le materie ho nove e nella sua ho appena sei.. non mi sembra giusto. il suo non è un ODIO nei miei conffronti,ancora peggio: è un ASTIO ODIOSO! mia mamma non mi crede e da la colpa a me io non so piu cosa fare!! sto faendo di tutto per fare bella figura con lui ma lui crede che io non abbia un cervello !!! cosa ne pensate ??? SONO D-I-S-P-E-R-A-T-A

Risposte
Diegocgcesare
prova a pensare a pensieri felici e non tristi.
oppure non pensare di dover essere la pria della classe

Leatherface
ginsept7 arrivi tardi!!!!! :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap :sarcasticclap

ginsept7
Scusa..non vorrei risultare antipatica ma non resisto. Si dice OPINIONE e non OPIGNONE..anche in italiano hai 9?

vincenza-69@hotmail.it
Chiedi un aiuto a qualche tua compagna di classe, oppure cm ti hanno già suggerito ,chiedi aiuto a qualche prof. Non ti arrendee, lo so che i prof sono davvero insopportabili......

Leatherface
mandalo a quel paese e fai quello ke vuoi nn x fare il professore ma siscrive opinione e confronti

Calisp98
a volte i professori quando sono arrabbiati per qualcosa se la prendono con gli9 alunni...hai fatto bene a mandarlo a quel paese perché non si deve permettere di comportarsi in questo modo aldilà del fatto che magari poteva aver ragione ma questo non il modo di rivolgersi a una persona

rely
hai provato a parlare col prof direttamente e con sincerità, magari dicendogli che veramente nn hai capito cosa vuole da te e se può darti una mano? magari ti può consigliare dei testi su cui trovare del materiale.ciaooo e in bocca al lupo..... (facci sapere come si conclude la faccenda)

lenlauret
Anch'io penso che dovresti parlarne con un altro professore di cui ti fidi, sarà dura che vada contro il suo collega, ma forse ti saprà dare dei consigli per evitare lo scontro diretto con lui. Nel frattempo mantieni la calma, pensa che tra poco non lo rivedrai mai più e poi avendo 9 nelle altre materie non rischi proprio nulla nemmeno dal punto di vista dei voti. ;)

valentina c.
ti capisco, sono nella tua stessa situazione, la mia preof. di tacnica mi ha presa di mira e mi ha detto che il progetto che dovrò portare agli esami per la sua materia non va bene, che è tutto sbagliato e che fa SCHIFO!Ma mi aveva detto lei di farlo così! comunque tu impegnati più che puoi, se nelle altre materie hai 9 cerca di ingraziarti gli altri professori e vedrai che alla fine dell'anno per farti passare con il massimo gli chiederanno di alzarti un po' il voto. In tutti i casi è solo arte, il voto farà media solo per l'entrata agli esami e per i resto non conta nulla!!! Tu andrai al Liceo ma lui rimarrà alle medie rimanendo odiato dagli alunni!

Francy1982
Allora come prima cosa recuperiamo la calma, visto che la ricerca con gli altri prof è andata bene e tua madre non ti crede, perché non provi a parlare della cosa con una tua professoressa? Ce ne sarà una con cui hai un rapporto migliore... potresti chiedere spiegazioni a lei e farti consigliare...

adrianacat
ciaooooooo

petrangi98
ahahhahahahaha poi mi boccia :) ciaoooo

adrianacat
allora veramente mandalo a *******
ciaoooooooooooooooooo e segui il mio consiglio almeno ti levi una soddisfazione xD ciaooooooooooooooo :)
ma nn c'è nessuno in chat o.O

petrangi98
ahahhahaha grazie mille !! però io l'ho gia fatta la super ricerca ma lui l'ha appena guardata , solo il titolo e ha detto che non andava bene !!! mi odiaaa non so perchè boo :) comunque l'unica cosa che gli piace fare è umiliare gli alunni e farsi odiare !! :)

adrianacat
mandalo a *******
se no stupiscilo fagli una mega ricerca e fagli vedere qnt 6 brava..........
cerca di capire cosa gli piace ( scultura o dipinto ) e fagli una mega critica usando parolone e riempilo di complimenti..........
vedrai ke ce la farai :) buona fortuna xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.