Ma la prof è impazzita???!!!

By Simy
Allora la prof stava fac l'appello e mi kiama a me..
Lei dc k nn avevo alzato la mano, ma proprio quando la prof mi kiamò passò una mia amika davanti, quindi....
Ma poi la ks k m ha ha ft inkavolare è k mi ha mexo un ritardo k nn esiste. K vuol dr... k lei mi ha mexo il ritardo k nn avevo ft......
ce ank se nn avevo alzato la mano.... t mi vd, nn mi puoi mettere il riatardo...
Allora voi raga k ne pensate? K mi ditte????....

Risposte
Mirko C.
1) La lingua ufficiale del forum è l'ITALIANO, possibilmente il più corretto possibile, pena la chiusura della domanda.

2) Che senso ha riaprire una domanda di 5 mesi fa?

CHIUDO.

FraFra99
non ho capito che c'è scritto o.o

webb97
simy nn puoi riscrivere in italiano nn abbreviato ciò che hai detto all'inizio? xk nn ho capita nulla!! ♥ grazie

By Simy
be perché si capisce di più così =D

Calisp98
E perché non scrivi più abbreviato??? Meglio così

By Simy
xD xD grazie ragazzi mi sento già meglio =D ma ora che è finito l'anno scolastico sto meglio, e non so se a settembre avrò di nuovo questa prof, spero di NO...

P.S.: non so se avete notato che non scrivo più abbreviato ù.ù

emanuel2398
la follia dei professori

Diegocgcesare
i prof hanno sempre dei problemi

maryteresa
ihihih la tua prof avrà bisogno di una visita psichiatrica...la mia prof xò è peggio della tua...consolati!! sicuramente aveva già in mente di mettertelo quel ritardo xk ancke se non alzi la mano x distrazione x scherzare ti vede...quindi!! se lo poteva evitare...vebbè un ritardo non è nulla di che....la mia prof entra in classe lasciando la porta aperta apre la finestra e poi pretende che uno di noi alunni si alzi a chiudere tutto, poi si mette a mangiare vigorsol o caramelle a bocca aperta....

My_name_is_Megan
anke la mia prof una volta mi ha fatto una cosa del genere ( non t dico cosa penso di lei ) e io ho fatto finta di niente... aspetto di fare l'esame e alle pagelle gli dico tutto dalla A alla Z SEZA TRALASCIARE ALCUN DETTAGLIO ma nn sn l'unica!!!!! ciaooo!! :lol :lol :hi :hi

asme98
IO HO CAPITO XD e ti posso dire ke alcune prof sn davvero delle stronz£ ma la tua è meglio della mia FIDATI

SUPERCARLY1998
ke sfiga!

Calisp98
non ho proprio capito niente. Ti prego riscrivi tutto senza avvrebbiazioni !!mi ricordi tanto una mia amica quando fai così!!

Sanny93
ahahaha ma come scrivi ?

Aggiunto 32 secondi più tardi:

mammamia quanto tempo per capire ciò che hai scritto

Aggiunto 21 secondi più tardi:

a si adesso ci sono ...

Aggiunto 57 secondi più tardi:

l'uica cosa che posso dirti e che loro hanno il coltello dalla parte del manico
devi subire in questo caso ... altrimenti ... beh

sery98
secondo la tua prof è impazzita,cmq lasciala stare ke tanto nn ci starai x smp con lei...una volta fuori dalla scuola l'avrai dimenticata e tanto alla fine è lei ke ci perde nn tu ciauuuu :)

lenlauret
In effetti Simy, potresti cercare di scrivere in modo u n po' più chiaro??? :D
Uahahah detto questo, ti consiglio di non creare un polverone con la prof in questione, ma limitati a farti apprezzare e notare da lei in modo che non esistano più questi momenti tesi tra di voi...

celo8
ehm... non ho capito nulla di nulla... :)

Aggiunto 38 secondi più tardi:

Aggiunto 24 secondi più tardi:

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ma cavoli!

Francy1982
:lol

Cicciolina98
be che ci vuoi fare non puoi contraddire i prof perchè se nò ti punta a vita verrai scritto nel libro nero che ha ogni professore però ti consiglio ora di farti sempre vedere in modo che la prof pensi che sia stato uno sbaglio... fai anche qlch sruffianata si godono in una maniera assurda

Francy1982
Ti prego scrivi in italiano!!!!

Questa discussione è stata chiusa