MA I PROF. SONO PAZZI?? ENTRATE.. UFFAAAA

franks3097
O_O Quest'anno devo fare l'esame di terza media.. i miei professori non accettano la tesina!! Chiedono su tutto il programma!! :mannagg :( cosa ne pensate voi? Cosa faccio? Grazie.

Risposte
radur
tu fai la tesina e dilla...l'oro nn ti kiederanno altri argmenti...io ho ftt cosi e sn passato...anke a me mi avevano dtt ke nn accettano tesine ma alla fine hìsn passato csi

franks3097
Ahhhh adesso capisco perchè la terza l'anno scorso aveva la tesina e hanno preso 10 come voto finale ;) grazie

bellalì
La tesina, a dir la verità è solo un qualcosa in più, ma la vera interrogazione dovrebbe essere, su tutto il programma, in modo che tutti siano obbligati a sapere tutto e non solo quel poco che vi è scritto nella tesina...

Stellinaxxx
Ciao!
La tesina in effetti è un elemento accessorio, ovvero il portare la famosa tesina non esclude affatto che vengano richiesti gli altri argomenti, anzi di solito dovrebbe essere proprio così!
Alla fine gli esami delle medie o di maturità non hanno questa grande credibilità, invece mi pare un buon segnale l'indirizzarsi a chiedere tutto il programma e non solo un minimo "setaccio"....

soccerboy
Di solito la tesina dovrebbe essere qualcosa di aggiuntivo ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.