MA I PROF. SONO PAZZI?? ENTRATE.. UFFAAAA

franks3097
O_O Quest'anno devo fare l'esame di terza media.. i miei professori non accettano la tesina!! Chiedono su tutto il programma!! :mannagg :( cosa ne pensate voi? Cosa faccio? Grazie.

Risposte
RobTheBest1
Il commissario non si è visto...Ho ripetuto la mia mappa e alcune cose non me l'hanno neppure chieste...

DANii (:
Anke i miei non vogliono la tesina..Uffaa!
Ci danno un documento a caso e da quello dobbiamo fare una mappa ke poi dovremo esporre..
Il problema è ke poi il nostro commissario del CAVOLOO non ci lascia neanke i libri per fare la mappa come hanno sempre fatto.. OSTiii! :S

RobTheBest1
che roba..succede sempre così...

Mercoledì anch'io..

sweetmusic&cherry
Anche a me hanno dtt così. Oggi ho fatto l'esame eeeeeeeeeeeee................tt ok. Nessun problema. Poche domande.
:mad
Uffà. Ho studiato per un mese questo stramaledetto programma e poi.......mi sono sprecata. Avrei fatto meglio a riposarmi. Ehehehe!

RobTheBest1
Porta la tua tesina, non pensarci, ma non andare senza preparazione, mi raccomando. Soprattutto se sei una delle più brave non ti chiederanno tanto altro. Poi sicuramente hanno voglia anche i prof di andare in vacanza.

afrosara
Tu portala lo stesso e preparati bene su quella, poi studicchia anche il resto! ;)
Buona fortuna!!

Ipp@SorrisO
d'accordo PrInCeSs_ :satisfied il tempo è poco XD

Moon96
Quando è così non si ci può fare niente purtroppo.
Puoi però prepararti al meglio su di un argomento e sperare che qualsiasi domanda ti facciano riuscirai a portarla in quell'argomento che ti sei preparato prima. Per sicurezza però ripassa un po' di tutto e non ti preoccupare! ;)

Undomiel
non sono tutti pazzi1 Io ho un prof che adoro (smack proffo!!!!) e la questione delle tesine è che, in fondo, è la legge stessa che dice che l'orale deve essere su tutto il programma! poi lo sappiamo che non vogliono fare i bast...i a tutti i costi e quindi ti fanno la fatidica domanda...di cosa vuoi parlare?

_PrInCeSs_
sono matti perché io ho fatto l'esame l'anno scorso e la tesina devi portarla con argomenti di tutte le materie che si collegano, poi i prof. possono farti domande in più sul resto del programma, ma di solito ti fanno dire un pezzo di tesina poi ti fanno 1 o 2 domande a testa, ma spesso alcuni prof. non chiedono niente!

ribellina 96
:dontgetit :noway :madno :mannagg :wall :stars :lol :lol o hai ragione sn pazzi e poi vogliono ttt il programma...quando l'ho saputo mi sono inca tantissimo!!!!cmq ti consiglio di preparare 2 tesine e i rip.tt il programma di scienze

Fenix lo spirito libero
Anche a me dissero così...
Non accettavano la tesina e ci chiedevano tutto...
Così io feci tre mappe concettuali e le elaborai a tipo tesina, ripetendo per sommi capi anche il resto...
Alla fine mi fecero dire solo uno dei tre argomenti... Quindi... Non preoccuparti, ti chiederanno qualcosa a piacere! =D

Bambolaaaa
La tesina è un aiuto in pìù quindi e solo un optional

Kodocha
Non sono pazzi! La tesina è una cosa in più.. L'anno scorso anche io ho fatto l'esame.. e mi sono fatta un mazzo tanto per studiare tutto il programma di tutte le materie... Storia, Italiano, Scienze, Matematica, Inglese, Spagnolo, persino Tecnica, Musica e Arte!!
Mi hanno interrogato tutti i profs tranne quello di Mate -.-"

asala
per la mia esperienza ti dico che il tempo è così poco che non riesci nemmeno a dire tutta la tesina......ti consiglio comunque di rivederti argomenti che possono essere collegati a quelli della tesina

ravers
non è molto difficile da capire, nn c'è bisogno di imbrogliare, ma soltanto di studiare, tu ti stampi la tesi che devi fare e poi cerchi di studiartela nel modo + semplice possibile.

m'illumino d'immenso
(Giacomo Lepardi

stragazer.94
# bonzai :
ma no state tranquilli ke dicono sempre kosì...;)

Infatti, dicono così per farvi studiare (sarebbe la cosa giusta da fare) sperando che magari qualcuno che se ne frega della scuola cambi un po' idea.. difficilmente succede, ma almeno ci tentano :lol

bonzai
ma no state tranquilli ke dicono sempre kosì...;)

la ila
ank i miei nn vogliono la tesina!!!!!!!!!grande cavolata direi...uffaaaaa
:madno

bonzai
bè guarda x qnt ne so io i prof dicono sempre così prima di un esame di terza media... kiediamo ttt il programma e poi fanno dire cose a piacere o tesine quindi ti consiglierei di farti una tesina come si deve e poi una ripassatina generale dei vari argomenti... magari fatti dare i programmi dai prof kosì prendi spunto x le kose da ripetere ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.