Lo possono fare?

ferdy33
Può un prof avvisare di ripetere un determinato argomento per il compito e poi mettere nel compito cose di anni passati senza nemmeno accennare le cose k aveva dato da riperdere?

Risposte
Mirkoilfantastico25
Mi sa che lo può fare...però dovrebbe almeno avvertirvi sugli argomenti che potrebbero esserci e dovrebbe anche mettere delle cose sull'ultimo argomento

erikag 02
in teoria non potrebbe farlo, ma non puoi contestare il professore quindi...

Fenice^-^Bianca
sicuramente se l'ha fatto può, anche se non è molto giusto nei vostri confronti...:(

sampei171
allora andiamo in ordine:

1) dire ripetete X e poi dare Y non è vietato!

2) dire ripetete X e poi dare Y è sicuramente sleale ma non vietato

3) un compito può essere dato sull'intero programma svolto anche negli anni passati soprattutto se si tratta di un argomento di ordine popolare Es. Shoah

giosporti
no che non può!peò c'è da dire che i professori possono fare ciò che meglio credono quindi non possiamo fare altro che subire :no

viki3322
Non credo

!Mario1998!
Che io sappia non si può fare ... Poichè se voi gia siete stati interrogati e gia verificati gia quell'argomento gli anni scorsi ed hai conseguito la promozione quindi si deduce che quell'argomento gia lo sapete e quindi non si dovrebbe mettere nel compito per ri-verificarvi un'altra volta ;) ! Pero non ne sono sicuro !

Marco2199
In teoria puo farlo

Ehiposto
Non dovrebbe.....xo se lo fa è magari xe vuole assicurarsi ke voi ripassiate le cs affrontate in passato. Ma non dovrebbe

mary6000
no,non dovrebbe

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.