Le migliori frasi dei vostri prof..?

Slippers
Quali sono le frasi più divertenti che i vostri prof o le vostre prof.sse abbiano mai dette magari durante la lezione o comunque durante lo svolgimento di un attività scolastica? :)

Risposte
Slippers
ahhahah bella questa :) ma generalmente gli alunni prendono queste battute alla leggera!

marty1998ciao
ahahhahaahahhahahah troppo forte questa prof Valy ma poverini quei 2 non si sono offesi????? D:

s.b.c. mega1832
Prof d' inglese (a due compagni che invece di seguire erano in piedi a guardare dalla finestra
"Eu tu, sottospecie di pollo, e quell' altro superpollo"
siamo morti

Slippers
ahahha davvero belli!! mi è piaciuto molto quello di Latino :)

strice
Cit. "Tra un po' ci faranno pagare la SIAE, questa classe sta diventando un cabaret!" Chimica
"..sto correggendo i vostri compiti, STRAFALCIONI IN LIBERTà!" Latino
"Buongiorno Essere in quanto Essere!" Filosofia

Slippers
# nicci :
IL MIO VECCHIO PROFESSORE DI LATINO" IO SONO SERIO SOPRATTUTTO QUANDO RIDO" OPPURRE"ALLE MEDIE MANGIATE SOLO FOCACCE"OPPURE FRASI DAL SENSO DUBBIOSO"CHE VOI VOGLIATE O NON VOGLIATE IO NN VOGLIO" INSOMMA.... POI DICONO DI NOI STUDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero bello!! certo dicono cosi quando non hanno altro da fare..

marty1998ciao
sisi concordo con nicci :no

webb97
Beh ... anche i prof molte volte sono peggio degli studenti

nicci
IL MIO VECCHIO PROFESSORE DI LATINO" IO SONO SERIO SOPRATTUTTO QUANDO RIDO" OPPURRE"ALLE MEDIE MANGIATE SOLO FOCACCE"OPPURE FRASI DAL SENSO DUBBIOSO"CHE VOI VOGLIATE O NON VOGLIATE IO NN VOGLIO" INSOMMA.... POI DICONO DI NOI STUDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SorcièreLaide
La mia professoressa di italiano, dopo aver chiamato il povero James Joyce "Gèìgììò" ed aver suscitato l' ilarità di noi linguisti: " Eh, ma no, scusate... io penso in GRECO! "
Come dimenticare, poi, la prof. di latino che, per l' interrogazione, ci chiede di disporci a " schiere angeliche "?!

webb97
Io ne ho una dei miei compagni:

G. "lo sai qual è il colmo x un elettricista?"
M. "boh"
G. "avere un figlio fulminato
M. "allora tuo papà è un elettricista."
G. "no è un finanziere"
M. "-.-'"

Aggiunto 19 secondi più tardi:

Battuta nella battuta

Slippers
muahahhaha :D certo da casa..ahhaha

rosa98
la prof gli dice al mio kompagno da dove vieni risp lui e fa da casa miaaaa

Slippers
:) hai ragione cicci!! sarebbe più appropriato

marty1998ciao
ahahahhhahahah questa è una frase ke ho gia sentito su fb cmq hai ragione se penso e penso forse qualcosa mi viene ma devo pensare tanto e adesso la mente nn c'è x pensare ai ricordi delle medie xk gia so ke penso a quella persona e mi metterò a piangere e forse a ridere cm una scema quindi meglio il presente ke ricordare il futuro almeno x adesso....

Slippers
ahhahah si è vero!! sarebbe bello mettere per iscritto le frasi più divertenti dei nostri insegnanti..io sinceramente al momento non ci penso poi dopo inizio a ridere come una pazza :)
ma dai alla fine ridere è gratis..mi piace mlt

marty1998ciao
ahahahahhahahhahaha Silver hai proprio ragione cmq nemmeno io ricordo qualcosa
ricordo solo tt gli scherzi ke faceva un mio amici *-* ai prof ma adesso se ci penso nemmeno quelli ricordo bene ahhh la memoria ! io putroppo ho solo un ricordo delle medie che non centra niente con questo topic.....

Aggiunto 25 secondi più tardi:

amico*

Slippers
ahahahha davvero buffo XD
ah che peccato si trasferisce quest'anno va bè che ci sono ancora i mezzi tecnologici attraverso i quali possiamo sempre tenerci in contatto con le persone a noi care!!!
A proposito di interrogazioni un mio compagno è stato chiesto dall'insegnante di fisica cosa fosse la misura della lunghezza e lui rispose "il piede!"
che ridere ma non solo x la risposta sbagliata che aveva dato ma xk ci discuteva pure ed era convinto che fosse esatto, ahahha XD qnd l'ignoranza prende il sopravvento non ci sono più altri rimedi

rosa98
slippers sarebbe andata maleeee....

Aggiunto 8 minuti più tardi:

io rikordo una frase buffa k disse un mio compagno giokerellone all'interrogazione..

prima la prof gli kiese k kosa fosse il C.I.O e rispose k era il comitato internazionale europeo invece di olimpico

poi gli kiese cosa fosse un culturista e gli rispose k erano qll k lavoravano nella montagna

l'ora successiva ci fu la prof di italiano e gli kiese di fare l'analisi logica di una frase in qst c'era il verbo studiare k era predicato verbale e lui gli scrisse studio = grammaticale

era uno di quei raga k x la skuola zerooo xo in classe ci faceva morire dal ridere con il suo parlare dialetto un po stranooo era stimatoo da tt sopratt da noi xk faceva parte del nostro quintetto di amici... senza k i prof se ne accorgevano li skerzavavamooo be mi mancanooo sia lui k il suo complice quest'anno mi ci dovrò abituare senza la loro compagnia li potrò sentire solo x mx dove mi faranno divertire lo stesso :D

Slippers
un mia compagna l'anno scorso scriveva tutte le frasi!!
pazzesco, pensa se la avesse beccato la prof oioi!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.