Le migliori frasi dei vostri prof..?

Slippers
Quali sono le frasi più divertenti che i vostri prof o le vostre prof.sse abbiano mai dette magari durante la lezione o comunque durante lo svolgimento di un attività scolastica? :)

Risposte
Kekko1111
A me la prof di latino dice che la madonna a 12 anni andava in discoteca
le parole con il suffisso in sono negative
quella di matematica
in geometria nulla e vecchio tutto e nuovo
noi non conosciamo le basi del vivere civile e molte altre

Slippers
# valerio64 :

l'ultima frase l'ho già sentita in una news!!!!

Infatti Valerio la frase della news che hai letto è stato preso da questa discussione: forse non te ne sei reso conto!

Oggi la mia prof di Latino ha detto "Ragazzi se volete disturbare vi conviene uscire e io non mi arrabbio eh!"
Allora metà della classe è uscita fuori (io ero dentro)
E dopo la lezione ci siamo avvicinati alla prof e abbiamo visto che ha messo segni negativi a tutti gli alunni che erano usciti fuori!! Me la sono immaginata che sarebbe finito così.. Invece di prendere un provvedimento disciplinare illude pure gli studenti!

lucry98
fortissime....i prof. sono diversi tra di loro ma hanno una cosa in comune: dicono cose assurde!!!

skeyatolo
Prof di latino :'' M. la tua insufficienza peserà più della spada di damocle''

oppure ''il freddo inibisce i tuoi neuroni sarà il caldo estivo a riscardarteli con versioni e frasi di latino''

Aggiunto 8 minuti più tardi:

prof di latino :
''la vostra estate sarà un'estate col finale a carrello''

'' S. hai questa brama spasmodica che ambisce sulla palma dell'idiozia''

'' perdonate il vostro compagno F. è appena uscito dalla giungla si deve ancora urbanizzare''

(ad un'alunno distratto e un po' asinello) prof di latino : '' J. sono proprio convinto che il tuo compito sarà un trionfo di saggezza''

''di note ne metto poche ma con le poche vai in presidenza''

lucry98
la bocca dei prof. è da considerarsi una cascata di risate.......nn riesci a trattenerti........

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# Slippers :
Durante la lezione di latino la prof ci dice:
"Ragazzi non guardate fuori e non vi dovete mai affacciarvi dalle finestre!"
e noi: "perché prof?"
e lei: "Perché ci spiano da fuori!"

Il professor di filosofia entra in classe e dice "Ragazzi oggi ci occuperemo di un autore molto importante di nome Arut agerf anu é uno antico scrittore greco ecc..
Dopo un po' ci ha detto Ragazzi cancellate tutto: è una fregatura!
ahaha avevamo preso e scritto più di una pagina su un autore inesistente:!

l'ultima frase l'ho già sentita in una news!!!!

Slippers
Durante la lezione di latino la prof ci dice:
"Ragazzi non guardate fuori e non vi dovete mai affacciarvi dalle finestre!"
e noi: "perché prof?"
e lei: "Perché ci spiano da fuori!"

Il professor di filosofia entra in classe e dice "Ragazzi oggi ci occuperemo di un autore molto importante di nome Arut agerf anu é uno antico scrittore greco ecc..
Dopo un po' ci ha detto Ragazzi cancellate tutto: è una fregatura!
ahaha avevamo preso e scritto più di una pagina su un autore inesistente:!

Red31
Mannaggia la matonna, ca lassa quedda penna!!!!
(cit. dell'mitico professore di greco)

Anarchia33
la mia è una scuola di matti :D

soto
# rosa98 :
ma voi volete ke mi vengano a prendere cn una barella ???

:lol

Aggiunto più tardi:

# Anarchia33 :
"Fateve i cazzi vostri!"
"Ndo sta sto bastardo che me fa i sotterfuggi?!"
"Se volete farvi un computer all'ultimo "strillo"..."

:lol troppo bellooo

Aggiunto 1 minuto più tardi:

la più bella frase...

ragazzi... non mi trovo i vostri compiti...penso di averli scordati in bagno

:lol ahahhhhhhhhhhhhhhhXD

rosa98
ma voi volete ke mi vengano a prendere cn una barella ???

Anarchia33
"Fateve i cazzi vostri!"
"Ndo sta sto bastardo che me fa i sotterfuggi?!"
"Se volete farvi un computer all'ultimo "strillo"..."

asia123
come dimenticare? io e le mie amiche quel giorno avevamo voglia di cazzeggiare in classe, era una lezione troppo noiosa, STORIA! allora prendemmo il registro con la scusa che dovevamo ricopiare l'elenco della classe per un'altra prof :D e invece le scrivemmo una nota: "La professoressa gentile, disturba la lezione" quando la lesse si mise le mani nei capelli e gridò IOOOO VI FACCIO PISCIARE SANGUEEE!! non lo scorderò mai ahahahah :D

auri =D
:satisfied Il mio prof di italiano un giorno si è incazzato perche parlavamo sempra cosi ci fa:"pierino è vissuto 150 anni perche ha sempre pensato hai c***i suoi" a me è sembrata divertente.....

JaseyMari
# Slippers :
ahahah ma non farti beccare Jaseymari :)

naaah credo che si farebbero due risate pure loro!! :D

marty1998ciao
ahahhahahhahahhahahahahahhahahahhhahhahah :laugh sto schiattando.
Però dai poverino il ragazzo che ha problemi di peso !!! ^-^

s.b.c. mega1832
"poverini quei 2"
Uno passa metà anno in una clinica (ha problemi di peso) e l' altra metà a giocare al cell all' ultimo banco.
L' altro è un bocciato, le cui azioni salienti sono state = portare una balestra artigianale (con cartone) in classe; l' aeroplanino assassino (con punta di bric all' estremità, che lo rendono più veloce e pericoloso) e costruire un "nuovo compagno" con gli zaini, la felpa, casco, penne e un paletto durante l' ora di storia (ed abbiamo una prof severissima).
tanto poverini non mi sembrano :D

ora Scienze, Prof "Statemi a sentire per favore, anzi, senza per favore, statemi a sentire e basta!"

soffiffa99
la prof di mate "can ke nn abbaia, morde"
ke ce la mette sempre nei suoi lunghi discorsi

Slippers
ahahah ma non farti beccare Jaseymari :)

JaseyMari
Parlando di Rousseau a filosofia, l'anno scorso
"....non lo puoi delegare ad altri perchè la COOP SEI TU!"
O_O ahahah mah
comunque io ho un quadernino dove mi appunto tutte le citazioni stupide o divertenti dei profe!

strice
Beh noi in prima eravamo nella sede staccata con i ragazzi dell'itis che ci guardavano dalle finestre durante la loro ricreazione..un giorno la prof di italiano fa: "mi sembra di essere in un aquario con tutti questi ragazzi che ci guardano!"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.