Le mie prof non sono normali...
Un giorno la mia prof di musica mi interroga, vado alla cattedra e gli ripeto 4 argomenti che abbiamo fatto in quei giorni. Purtroppo non potevo dare nemmeno dare una sbirciata sul libro perchè c'era il suo braccio di sopra XD. Perciò gli ripeto tutto alla perfezione e, quando arrivo a casa, mi ritrovo un 6... Vi sembra normale? I miei amici che al mio posto gli hanno ripetuto 2 argomenti gli ha messo 6 o di più...
Un'altro giorno la mia prof di arte mi interroga(che schifo) e gli ripeto tutto alla perfezione. Quando mi chiedeva i quadri però non sapevo rispondere ed era un po ovvio che mi abbassava il voto, infatti mi mise 6.
Quando interrogò i miei compagni SOLO sui quadri, gli mise un voto più alto... PERCHE'? Loro avevano anche i nomi dei quadri scritti di sotto e tutta la descrizione MENTRE IO NO! Io non so come fare con ste prof... menomale che non le avrò più il prossimo anno.
Un'altro giorno la mia prof di arte mi interroga(che schifo) e gli ripeto tutto alla perfezione. Quando mi chiedeva i quadri però non sapevo rispondere ed era un po ovvio che mi abbassava il voto, infatti mi mise 6.
Quando interrogò i miei compagni SOLO sui quadri, gli mise un voto più alto... PERCHE'? Loro avevano anche i nomi dei quadri scritti di sotto e tutta la descrizione MENTRE IO NO! Io non so come fare con ste prof... menomale che non le avrò più il prossimo anno.
Risposte
La mia prof è mia cugina...non c'e la faccio piu, e tutti ma tutti i prof conoscono mio papa pk è assessore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non c'è la faccio +
Può darsi che tu voglia mettere alla prova e che magari in pagella ti darà un voto più alto
Loro gia lo sanno, hanno anche parlato con la prof ma senza risultati
Tu prova a parlarne con i tuoi genitori e vedi cosa ti dicono loro. Al massimo, quando avrai riferito tutto, farai parlare loro con la tua prof!
La prof di arte quando passava tra i banchi per far vedere i suoi quadri osceni(per vantarsi) rideva quando passava da me. E' una presa in giro?
Io cerco di studiare e tutto (faccio un po schifo) e lei mi prende in giro?
Io cerco di studiare e tutto (faccio un po schifo) e lei mi prende in giro?
Bene, hai avuto uno dei casi più difficili, te lo sei guadagnato durante la lotteria. Non puoi fare molto con loro se non evitare la frustrazione ed essere tre volte cauto con loro.
Tu non preoccuparti e vedrai che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!!