Le ingiustizie dei professori
cosa fare con una compagnia falsa che cerca di entrare nelle "grazie" dei proessori a scapito degli altri? e con un paio c'è già riuscita...
Aggiunto 5 minuti più tardi:
per esempio, durante la lezione di matematica ha interrogato prima lei e la ha chiesto cose più semplici rispetto a me e lei ha anche sbagliato un paio di volte e dopo ha interrogato me, chiedendomi cose + difficili. ho sbagliato sl una volta e alla fine a lei ha messo 7 e a me 6.5, dicendomi che devo fare meno assenze, ma questo cosa c'entra con le disequazioni fratte???
Aggiunto 5 minuti più tardi:
per esempio, durante la lezione di matematica ha interrogato prima lei e la ha chiesto cose più semplici rispetto a me e lei ha anche sbagliato un paio di volte e dopo ha interrogato me, chiedendomi cose + difficili. ho sbagliato sl una volta e alla fine a lei ha messo 7 e a me 6.5, dicendomi che devo fare meno assenze, ma questo cosa c'entra con le disequazioni fratte???
Risposte
sono le cose pi squallide della scuola... uno si fa il culo, perdonate il termine, e poi è sempre svantaggiato rispetto ad altri che poi hanno i voti alti...
È vero!
le cose che odio di più dei prof sono i favoritismi sui voti....fanno veramente schifo!!!!
Certo... è normale
Sinceramente ho un po' di fifa a parlare con lei, perchè non vorrei che mi ridessse in faccia o qualcosa del genere...
Va bene Mirko! :D
Parlaci....so come ti senti
Tornate in topic... :P
mah...io credo di starle antipatica credo perchè io e lei avevamo un'amica in comune e lei era gelosa, ma ho cercato di essere gentile con lei e le ho anche fatto copiare i compiti..che poi nn mi ha neanche detto grazie ma alla fine se una persona è così non c'è niente da fare e nn sn l'unica a pensare di lei così nella mia classe.
hahahah brava! :) Quelle sono le più viziate oppure quelle che vogliono sapere tutto quindi le "saputelle" ma non sanno mai niente
Ha cercato di sabotarmi l'interrogazione di filosofia! Quando la prof mi faceva una domanda io rispondevo e lei mi parlava sopra...un po' di educazione!!! Comunque non c'é l'ha fatta xkè io ho preso 8 e lei 7 ! :P :D
eh già xD ç'est la vie
probabilmente avete ragione :)... ma quella mia compagnia è proprio malvagia T.T, pazienza, la dovrò sopportare per questi tre anni.
prima di tutto già cn un 6.5 mi accontenterei giustamente le assenze contano nel profitto nel senso ke se tu manki un giorno e lei spiega cose ke poi tu nn sai è normale ke nn le sai fai meno assenze poi i prof nn fnn distinzioni tranne se hai qualke comportamento scorretto a tutti succede cmq quello ke ti ha dtt la prof nn lo prendere cm un rimprovero lo dice solo x il tuo bene spero ke ti andrà ene buon pomeriggio ;)
Allora sicuramente la professoressa ti ha detto il fatto delle assenze, perchè lei avràspiegato molte più cose di quanto le hai detto e di conseguenza tu in quei giorni eri assente...Poi no sò