Le brutte figure dei prof

Raccontate!!!

Risposte
stefania1996
il massimo è quando la prof di inglese si inventa le parole dall' italiano!!

saretta00
entra in classe la prof. di arte, si guarda a destra, poi a sinistra, poi davanti e poi......cade x terra!!! ahahahahahah tutti a ridere!!! :D

Aggiunto 13 minuti più tardi:

la prof. di matematica scrive sul registro i compiti ma la penna nn gli scrive....."ragazzi mi prestate una penna??" una mia compagna gliela presta ma lei le dice "a no nn fa nnt nn avvevo tolto il tappo alla penna!!" :P

Martinaesse
la prof mentre scrive alla lavagna s gira e urla: mattia smettila di fare confusione sento solo la tua voce!! metti il libretto sulla cattedra!! noi: eehm prof... mattia oggi è assente!!!!!!! :D LOOOOL

ilascu07
La mia prof è caduta dalla sedia perchè stava x sedersi, ma il mio compagno le ha preso la sedia e lei è caduta x terra!! Ahahahahhahahahahah

killerwolf827
1
la prof di italiano:....noi dobbiamo aiutare quei poveri bambini che devono faticare per persone che li comandano per poi avere in cambio un pugno di riso.

un mio compagno:posso andare in bagno

2
la prof di musica:anche il dio Pan suonava uno strumento:il Sinix...un flauto che era uunnn......flauto

3
la prof di musica:ragazzi non portate i cellulari a scuola
DRIIIIIIIIIN (cellulare della prof)

4
(entra una prof di un altra classe)
?:ragazzi basta fare rumore vi si sente da....scusate ho sbagliato classe

ahahhahahhaha i vostri prof sono unici!!! XD

sese98
Oggi il mio professore di religione è venuto in classe e ci ha fatto fare preghiera... Alla fine ci facciamo tutti il segno della croce e lui dice: Ragazzi...ma abbiamo fatto la preghiera? ahahhahahahahahahahahahhahahahahah :')

Federica Michelle L.
Non tanto buffo quelo k sto' x raccontare.
Ora di francese...prof.essa Gallotta.
La prof. prende una sedia in più che avevamo x sedersi in un'altro angolo della classe (dove puo' vedere tutti quanti meglio).
Ma...la sedia aveva una gamba rotta!! Quindi si siede, la gamba della sedia si rompe completamente e lei scivola per terra sbattendo leggermente la testa... x fortuna nn è svenuta ma le risate ci sn state.Sì k ci sn state!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.