La\il Prof che spara più castronerie
sondaggio: quale prof fa più gaffes e idiozie????????fate un esempio...
la mia è quella di matematica...
per esempio una volta disse:
ragazi ci siete andati al museo? c'è la balena maschio che ha un pene lungo così!!!
°-° lol
a voi la parola...
la mia è quella di matematica...
per esempio una volta disse:
ragazi ci siete andati al museo? c'è la balena maschio che ha un pene lungo così!!!
°-° lol
a voi la parola...
Risposte
Questo lo fanno un po' tutti dai chi più chi meno.
Matematica: "no, perchè ragazzi...se uno non SAPREBBE continua a non sapere!"
" scusa, Lorenzo, ma ti sembra che E' italiano?" (senti chi parla...)
"Questa retta interseca la circonferenza nel punto B...che chiameremo C"
"Voi avete bisogno di 10 lezioni..ma non perchè avete bisogno di 10 lezioni!" (Ah no? E allora perchè?)
(Questa è una delle sue migliori) "Valentina, tu dici senìx e cosìx (seno di x e coseno di x) come ABELìX E OSTERìX!" Voleva dire Asterix e Obelix...xD
Abbiamo un foglio intero con tutte le sue cacchiate dette in 2 anni xD
" scusa, Lorenzo, ma ti sembra che E' italiano?" (senti chi parla...)
"Questa retta interseca la circonferenza nel punto B...che chiameremo C"
"Voi avete bisogno di 10 lezioni..ma non perchè avete bisogno di 10 lezioni!" (Ah no? E allora perchè?)
(Questa è una delle sue migliori) "Valentina, tu dici senìx e cosìx (seno di x e coseno di x) come ABELìX E OSTERìX!" Voleva dire Asterix e Obelix...xD
Abbiamo un foglio intero con tutte le sue cacchiate dette in 2 anni xD
Il mio prof di inglese è quello che ne spara di più sicuramente! Non so se lo sapete chi è ma è un ex comico del Comedy Club, si chiama Carlo Cicala!
anche quello di religione non scherza!!!soprattutto alla cena di classe di fine anno..quando ha bevuto un pò troppo....!! :D quante c******e....
anke io quello di tec xD
io però QuellO..=)))
io però QuellO..=)))
quella di tecnologia haha...
Ueee e il prof di Educazione Tecnica??!!lui in assoluto..quello delle kaxxxate :dozingoff
è a lui dedicata la mia provenienza del Mozambico.."questo, questo e questo non ce l'ha la Tanzania, il Mozambico e l'Italia!!"..
"Sapete cosa ne fanno gli stati europei degli Scorie radioattive?? Le portano in Mozambico..tanto..chissenefrega..mica noi viviamo là!!"
è a lui dedicata la mia provenienza del Mozambico.."questo, questo e questo non ce l'ha la Tanzania, il Mozambico e l'Italia!!"..
"Sapete cosa ne fanno gli stati europei degli Scorie radioattive?? Le portano in Mozambico..tanto..chissenefrega..mica noi viviamo là!!"
la mia è la prof di arte " ragazzi state zitti che io e il mio fede (lecchino della classe ) stiamo parlando di gossip!! cose ... da registrare
Il mio prof di italiano!! Fissato k il mondo perso e k è tt inghiottito da un buco nero,
una volta ci ha dato un articolo che diceva (il baratro del nulla ke inghiotte i giovani"
poi ha inventato le 3 S...sarebbero Soldi, sesso e successo!! le unike kose x kui siamo fissati noi giovani...il solito maniako da kiudere in uno sfizio!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
E nn vi racconto i comportamenti ke ha!! delle cavolate k spara ci vorrebbe un libro(e forse nemmeno basta) xD
una volta ci ha dato un articolo che diceva (il baratro del nulla ke inghiotte i giovani"
poi ha inventato le 3 S...sarebbero Soldi, sesso e successo!! le unike kose x kui siamo fissati noi giovani...il solito maniako da kiudere in uno sfizio!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
E nn vi racconto i comportamenti ke ha!! delle cavolate k spara ci vorrebbe un libro(e forse nemmeno basta) xD
Cullù xò è trpp simpatico.......XD :lol :lol
bè credo k per scrivere tt le cavolate k dicono i miei prof c vorrebbe un quaderno intero...
quella di italiano l'altro giorno: Lunedì in inglese si dice LUNDAY giusto?
quella di scienze: Avete finito di giocare come stupidotti del sistema solare?
quello di fisica: Vegetate basta che non rompete!
quella di mate: Go fumà un gesso!
quella di italiano l'altro giorno: Lunedì in inglese si dice LUNDAY giusto?
quella di scienze: Avete finito di giocare come stupidotti del sistema solare?
quello di fisica: Vegetate basta che non rompete!
quella di mate: Go fumà un gesso!
prof di lettere in un progetto per il 150° anno dall'unità d'italia:
La mia di mate:"Avvisate S.B. che domani la interrogo a sorpresa!!" ....o.O eh?
Quella di chimica( mitika!) : "Non provare a dirmi che stavi seguendo perchè non ci crede neanche Mary Poppins xD "
Quella di chimica( mitika!) : "Non provare a dirmi che stavi seguendo perchè non ci crede neanche Mary Poppins xD "
a me educazioe fisica... da quando il trapezio si trova nel braccio... -.-"
Prof.re di filosofia:
-l'essere lo vedi dopo 4-5 spriz..
-Ragazzi,imparate le regole di soppravivenza della classe!!
Prof.ssa di italiano e latino:
-Se non volete essere dei ciucini in latino..studiate!
-Ragazzi abbiamo già fatto questo argomento..quindi non vi arzigovinate,io vi erodisco!!
Prof.ssa di scienze:
-Questo errore lo fanno il 40% degli individui interrogati..e sicuramente qualcuno di voi farà quest'errore...sono pronta a mettere la mano di Samantha sul fuoco!!se ci tenete a lei,non sbagliate..
Prof.ssa di matematica:
-il grafico non ve lo disegno perchè sta troppo per suonare!
Ecco a voi un accenno delle "massime" dei miei professori..
E un GRAZIE a tutti loro per le ca**ate che dicono facendoci divertire da matti!! :beer :D :D
-l'essere lo vedi dopo 4-5 spriz..
-Ragazzi,imparate le regole di soppravivenza della classe!!
Prof.ssa di italiano e latino:
-Se non volete essere dei ciucini in latino..studiate!
-Ragazzi abbiamo già fatto questo argomento..quindi non vi arzigovinate,io vi erodisco!!
Prof.ssa di scienze:
-Questo errore lo fanno il 40% degli individui interrogati..e sicuramente qualcuno di voi farà quest'errore...sono pronta a mettere la mano di Samantha sul fuoco!!se ci tenete a lei,non sbagliate..
Prof.ssa di matematica:
-il grafico non ve lo disegno perchè sta troppo per suonare!
Ecco a voi un accenno delle "massime" dei miei professori..
E un GRAZIE a tutti loro per le ca**ate che dicono facendoci divertire da matti!! :beer :D :D