La solita carogna o il nuovo mito k ti ha aiutato?

kiakia_97
x la mia prof. d'inglese nn c'è nnt da fare una fanga ank l'ultimo giorno, e ki sa cosa farà x gli orali...... :wall :workinprogress :sega :dcatt
Mentre gli altri se devo essere sincera qualche aiuto c'è l'hanno dato, tranne durante le invalsi (k secondo me nn sapevano fare neppure loro) :lol

Risposte
Alekawaiilover
Quando ho fatto gli esami i professori ci hanno aiutato molto, specialmente agli invalsi ( non c'era il presidente di commissione).
I professori giravano da uno studente all'altro che ponevano le domande .... devo ammettere che non me l'aspettavo che ci avessero suggerito! :woot

kuzawinger
Nel lontano 2008 i miei prof sono stati d'aiuto, ad eccezione di quello di mate, che ha avvisato tutti che un problema non poteva da noi essere svolto(ma non ha avvisato me...non mi amava troppo...)

jojo997
ad essere sincera io se avevo un dubbio in una formula matematica, chiedevo al prof se era così, ma ad una sola, perché io (purtroppo) sono una persona che delle persone non si prende tutto il braccio, ma solo un'unghia. Ad essere sincera un po' mi sono pentita di non avergli chiesto altro, come alcuni miei compagni di classe, ma d'altronde è stato meglio così, perché a volte, la fatica premia ;)

lenlauret
Durante il mio esame di maturità (anno 2005 sembra sempre ieri anche se sono passati ormai 6 anni...) per la prima e seconda prova ricordo che nessuno di noi usò fogli e foglietti vari...non perchè eravamo "Secchioni" ma perché avevamo quasi tutti scelto il saggio breve e la seconda prova invece consisteva nel redigere una lettera commerciale e lì ci aiutarono i dizionari vari...Fu invece durante la terza prova che ognuno di noi diede il meglio di sè: scritte nei dizionari, al posto delle parole con lo stesso carattere, formule negli astucci, cinture, braccialetti, per non parlare dei vari "tatuaggi" con definizioni varie!!!!E poi, la cosa più bella, il professore di matematica, approfittando della momentanea assenza della prof di italiano che vigilava (la commissione era ancora tutta interna) ci scrisse rapidamente alla lavagna la soluzione della derivata che ci aveva chiesto lui nel compito... :lol

isa-anthony97
i miei prof. non mi hanno aiutata però per lo meno mi hanno permesso di copiare.

kiakia_97
NON VI DIMENTICATE DI VOTARE.... :asd :daidai :hi

**lumy**
ho copiato e ho suggerito senza ritegno :move

strangegirl97
Io devo dire che i prof mi hanno aiutata abbastanza durante gli esami. Nella prova di matematica c'era un quesito di genetica che tutti stavano per sbagliare (me compresa) e la nostra prof di mate ci ha dato degli indizi per arrivare alla soluzione corretta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.