La prof dice che sono "presuntuosa"

Aestethicgirl03
Sono incavolata, anche perché non è la prima volta che succede. Ho semplicemente consigliato con tono calmo di importante un'immagine tramite un'altro metodo anziché inserire da inserisci poiché l'immagine era sgranata e sarebbe risultato un lavoro scadente e mi sono presa insulti tipo "antipatica e saputella" solo per averlo fatto notare gentilmente. Io non dico di avere sempre ragione, ma voglio far vedere che so fare abbastanza al pc.Ceh capito? TUTTI si fanno un'idea sbagliata su di me che non capisco.
Io non so come fare, continuo a dire che non ho nulla contro i suoi metodi, ma almeno mi ascoltasse cacchio. Sti vecchi si credono chissà che solo perché sono considerati dal ministero come professori e quindi non si può dire una parola contro. Vi è mai successo?

Risposte
Gillorett
Dipende dalla situazione

# Ale555ale5s :
In teoria i professori non dovrebbero fare commenti offensivi

Hai assolutamente ragione

Ale555ale5s
In teoria i professori non dovrebbero fare commenti offensivi

Stefaniaac94
Cambia il tono e vedi se dicono ancora che sei presuntuosa, potresti provare così. Ma non essere prevenuta verso i docenti del ministero, fanno solo il loro lavoro

gio.cri
# Aestethicgirl03 :
Sti vecchi si credono chissa' che solo perche' sono considerati dal ministero come professori e quindi non si puo' dire una parola contro.

A prescindere dalla parte citata, il discorso e' molto piu' complesso di quanto si crede.
Purtroppo da un forum non possiamo capire effettivamente le cose come siano andate, probabilmente la professoressa ha scambiato il tuo modo di parlare come un tono presuntuoso. Poi, da quanto dici, anche altre persone hanno notato questa cosa.
Per quanto riguarda, invece, la mia esperienza personale non mi e' mai capitato qualcosa del genere, anche quando ne sapevo di piu' di altri.

Buonaserata :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.