La prof
La mia prof di lettere è un po strana... in storia e geografia interroga tutta l' ora e spiega pochissimo. Secondo me non va bene, secondo voi??
Risposte
Ogni insegnante ha il suo metodo,ma tu puoi proporre di fare una lezione + stimolate! Noi ad esempio spieghiamo ed interroghiamo i nostri compagni con domande nostre!
io ho una prof ke da molti compiti x casa...la vediamo la prima ora del martedì e del giovedì e arriva sempre vero le 8.20 (10 min dopo la campanella) si mette a correggere tt i comp e spiega poco e male (o mejo io nn capisco)....l'anno scorso avevo 9 cn un altra prof e est 5...
L'unica cosa ke puoi fare è studiare da sola....magari cerca qlke appunto sul sito...
L'unica cosa ke puoi fare è studiare da sola....magari cerca qlke appunto sul sito...
Ogni insegnante ha il suo merito, ma in genere ci sono alcune ore adibite solo alla spiegazione, soprattutto per storia....
Infatti, dipende dal metodo di insegnamento!Comunque se a voi servono spiegazioni in più, non esistate a dirglielo!!!
Dipende.
Ogni insegnante ha il suo metodo d'insegnamento.
Se spiega poco, è perché magari non c'è tanto da spiegare. Vi fa studiare di più a casa?
Se non è così, la vostra professoressa è un angelo, dato che andando piano vi fa imparare fino alla nausea le cose vecchie e quelle nuove.
Ogni insegnante ha il suo metodo d'insegnamento.
Se spiega poco, è perché magari non c'è tanto da spiegare. Vi fa studiare di più a casa?
Se non è così, la vostra professoressa è un angelo, dato che andando piano vi fa imparare fino alla nausea le cose vecchie e quelle nuove.