LA PRIVACE NO E?!?!

valli4ever
....non so voi ma io ho una prof che è impicciona forte....ve ne dico 2 cosi per farvi capire...Sono venuti a prendere l'Anita e la prof le domanda dove deve andare,"A un funerale prof"....e la prof con la sua grazia chiede di chi "Di mio nonno,è morto ieri...." e la prof ha il coraggio di dire..."Ok vai però ricordati di chiedere i compiti eh?!"
Oppure quando è entrata la bidella e ha consegnato una busta a un mio compa di classe...lui la prende e la mette via e lei "....Scusa Marco...ma....che cos'è?!Cosa c'è scritto?!Ma...E' qualcosa di importante?!"....il povero Marco non l'aveva neanche aperta!!!!!!!!!

Risposte
Sasà4ever
si te lo giuro! poi vabbe io nn sn mai andata daccordo cn le prof di ita... è più forte di me! buh.. :D:lol:lol:lol:lol

SuperGaara
Se ne parli così, allora è proprio messa male :D:lol!!!

Sasà4ever
:lolsi infatti c'è smp un limite! io risp sl a qst xk mi fa incavolare a bestia ma nn esagero più di tnt.. se ho ragione io xò risp.. xò ultimamente sta facendo la brava signora! signora poi.. nn è manco sposata.. e la credo.. ki la sopporterebbe! meglio spararsi! :lol

SuperGaara
Certe volte ci vuole una bella risposta indietro, però attenta a non esagerare toppo: i professori, per quanto idioti o insensibili possano essere, sono comunque tuoi insegnanti ed essendo più grandi di te e sapendo molte più cose di te, vanno rispettati, indipendentemente dalle tendenze sadiche :lol ;)

Sasà4ever
qnt è bastarda.. poi se la prende smp cn tutti.. specialmente cn me k sn l'unica k risp! :lol:lol

SuperGaara
povera ragazza....:dontgetit.....cattiva prof.....:box

Sasà4ever
ank la mia prof.. l'altro gg ha fatto piangere un'amica mia.. praticamente doveva venire il padre a scuola e la prof continuava a dire xk nn veniva.. i suoi stanno divorsiati e allora poveretta le ha detto k ha litigato cn il padre e la prof urla cm una matta e dice k nn bisogna litigare cn i genitori così colà... la raga si è messa a piangere.. io al suo posto l'avrei presa per capelli..

mischa92
NO KOMMENT!!!!!!!!(nn x te fry ma x la prof)

fry
la mia prof di mate invece m kiedeva il motivo x cui io e il mio ex c siamo lasciati facendo domande imbarazzanti e prendendo in giro..tt qst durante l interrogazione alla lavagna e davanti a tutti (i miei compa sapevano già tt e se la ridevano da pazzi!!ovviam pure io ridevo, k dovevo fare????)

mischa92
:blushha ha ha!!!ankio avevo un prof. kosi alle medie e anni fa si era fatta la preside...preokkupante proprio!!!!!!!!!

SuperGaara
Io ne ho uno a cui piacciono le chiacchiere di sto tipo...e gli piacciono anche le ragazze (fa anke preferenze)...quindi ogni volta ke entra chiede se ci sono novità...e tutte loro sono ogni volta sempre più in imbarazzo!!!!

mischa92
ha ha ha ha..o mio dio...caxxo ke prof. ke esistono!!! x fortuna ke io nn ne ho kosi...

SnuSniuk
BEH a me è successo id peggio..il mio ex si è mesos ocn un altra gia stavo male x cavoli miei tutti i prof a inferire con lui e me...dai k passa...n ha capito nulla..uff

kiras
auhauhauahuahuahuahuh per fortuna prof così non ne ho se no li avrei mannat a fanculo direttamente!!!

principexalexandra
e perchè volete sentire la mia?!una volta ci ha kiesto di portare il proprio diario segreto, e se non l'avremmo portato ci avrebbe messo un brutto voto...io non lavevo, ma chi l'ha portato,ha dovuto leggere quello che c'era scritto ad alta voce davanti a tutti,la stessa prof, poi, un giorno si è messa a chiedere a tutti ''chi ti piace?sei fidanzato?'' oppure vuole sapere cosa facciamo quando stiamo con i nostri tipi..ma cose da pazzi!!!!

Sasà4ever
qnt è scema... pure io ho una prof del genere... un gg un'amica mia nn è venuta a scuola e qnd la prof è arrivata in classe si è messa ad urlare dicendo k qst mia amica aveva fatto filone e k l'aveva vista in piazza... qnd lei stava a casa sua!! è pazza...

Lider Maximo
nn èè impicciona è una rompi p***e

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.