La mia prof mi ha preso di mira

Er__PuPo0
Salve faccio il 3 anno di liceo classico e la prof di latino e greco è cambiata, è nuova e una volta(tempo fa quando andavamo ancora a scuola) aveva assegnato un versione di latino io me la sono scordata e l'ho copiata su ****,io di solito non le copio, però è successo che me la ero dimenticata e non avevo più tempo oggi mi ha interrogato facendomi domande molto difficili, e ovviamente incolpa sempre me(in doppi sensi) ok ho sbagliato ma è successo che devo fare per far capire che non sono quello che pensa?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Come devo fare? (lei se ne accorta che l'ho copiata ma è stata solo una volta!

Risposte
Janserse
Il primo passo è sicuramente parlare con lei per chiarire la situazione , se proprio non c'è verso di farglielo capire fallo presente al coordinatore.
La cosa che non ti consiglio assolutamente è di far parlare i tuoi genitori, a volte queste cose sfociano ancora di piu nell'incomprensione e rischi di essere ancora piu preso di mira

Barca_della_vita
Non devi farti suggestionare da una prof psicolabile. Prova a parlare con lei e poi con la coordinatrice di classe. Se la situazine non migliora scrivi una lettera alla preside

S4rAa
DOvresti parlarne con lei, se non risolvi niente prova a parlare con la cordinatrice di classe

Aggiunto 2 secondi più tardi:

DOvresti parlarne con lei, se non risolvi niente prova a parlare con la cordinatrice di classe

Aggiunto 1 secondo più tardi:

madison_al_smith_
A una mia amica era successa una cosa simile, e a distanza di un mese dall'accaduto ha preso coraggio ed è andata a parlare con il professore, scusandosi e spiegando che non era sua intenzione copiare, ma che aveva agito d'istinto. Il professore ha semplicemente accettato le sue scuse, per questo ti consiglio di fare la stessa cosa. Buona fortuna!

M4rtin4_
cerca di parlare con la professoressa che è stata la prima volta che l'hai copiata.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.