La mia prof ci dà sempre sfilzi di esercizi per casa, è giusto?

Fabioji
La mia prof di italiano ci dà sempre sfilzi di esercizi per casa

Risposte
Ploffo
Hai mai pensato al perchè?Forse se in classe starete più attenti durante la lezione i compiti potrebbero diminuire

Comunque meglio lavorare che stare con le mani in mano,sono propenso agli esercizi

antonioscara008
DIPENDE CHE CLASSE FAI , IO FREQUENTO LA 1 MEDIA E CI DA ANCHE 15 ESPRESSIONI OGNI 3 GIORNI

Aggiunto 2 secondi più tardi:

DIPENDE CHE CLASSE FAI , IO FREQUENTO LA 1 MEDIA E CI DA ANCHE 15 ESPRESSIONI OGNI 3 GIORNI

Aggiunto 1 secondo più tardi:

okvaben
Tanti prof fanno così, anche i miei, solo che magari non se ne accorgono;).
Come ha detto anonimo2991 dovresti parlarne con la prof e trovare un accordo. Buona fortuna!

Ettina
ANche i miei prof mi danno una sfilza di compiti e in classe mia i genitori hanno addirittura fatto una riunione per parlare del problema compiti.i rappresentanti dovevano riferire il tutto ai prof. ma con l'emergenza covid-19 hanno rimandato.la settimana scorsa hanno svolto la riunione e hanno iniziato a alleviare la morsa dei compiti.ti consiglio di chiedere ai compagni se anche loro pensano che i compiti siano troppi e se è un pensiero collettivo fai come abbiamo fatto noi. scusa se ti ho annoiato nel leggere e ciao

anonimo2991
provate a dirle (in modo garbato) che non riuscite a sostenere questo metodo di lavoro e magari ve ne assegnerà di meno. :)

Fabioji
Ok, pensò che hai ragione. Lei spiega molto bene in classe solo che tutti si lamentano perché dava troppi esercizi e li dovevamo copiare sul quaderno e non ci andava di farlo.

Ciao,
è giusto se in classe lei spiega e lavorate entrambi.
altrimenti se assegna soltanto credo sia non giusto.
saluti :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.