La mia prof ci dà sempre sfilzi di esercizi per casa, è giusto?
La mia prof di italiano ci dà sempre sfilzi di esercizi per casa
Risposte
Hai mai pensato al perchè?Forse se in classe starete più attenti durante la lezione i compiti potrebbero diminuire
Comunque meglio lavorare che stare con le mani in mano,sono propenso agli esercizi
Comunque meglio lavorare che stare con le mani in mano,sono propenso agli esercizi
DIPENDE CHE CLASSE FAI , IO FREQUENTO LA 1 MEDIA E CI DA ANCHE 15 ESPRESSIONI OGNI 3 GIORNI
Aggiunto 2 secondi più tardi:
DIPENDE CHE CLASSE FAI , IO FREQUENTO LA 1 MEDIA E CI DA ANCHE 15 ESPRESSIONI OGNI 3 GIORNI
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Tanti prof fanno così, anche i miei, solo che magari non se ne accorgono;).
Come ha detto anonimo2991 dovresti parlarne con la prof e trovare un accordo. Buona fortuna!
Come ha detto anonimo2991 dovresti parlarne con la prof e trovare un accordo. Buona fortuna!
ANche i miei prof mi danno una sfilza di compiti e in classe mia i genitori hanno addirittura fatto una riunione per parlare del problema compiti.i rappresentanti dovevano riferire il tutto ai prof. ma con l'emergenza covid-19 hanno rimandato.la settimana scorsa hanno svolto la riunione e hanno iniziato a alleviare la morsa dei compiti.ti consiglio di chiedere ai compagni se anche loro pensano che i compiti siano troppi e se è un pensiero collettivo fai come abbiamo fatto noi. scusa se ti ho annoiato nel leggere e ciao
provate a dirle (in modo garbato) che non riuscite a sostenere questo metodo di lavoro e magari ve ne assegnerà di meno. :)
Ok, pensò che hai ragione. Lei spiega molto bene in classe solo che tutti si lamentano perché dava troppi esercizi e li dovevamo copiare sul quaderno e non ci andava di farlo.
Ciao,
è giusto se in classe lei spiega e lavorate entrambi.
altrimenti se assegna soltanto credo sia non giusto.
saluti :-)
è giusto se in classe lei spiega e lavorate entrambi.
altrimenti se assegna soltanto credo sia non giusto.
saluti :-)