Ke prof!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bea96
Gg è succexa 1 kosa po particolare...allora io ho 1 prof di francese(F.)ke è tedesca nel senso ke oltre a exere tedesca di nazionalità e anke dura diceendo smpr ke in Germania ci molte kose + belle mentre l'Italia nn è kosi....vbb arrivando al dunque nella mia scuola c'è 1 ragazzo di 2 media(D.)ke nn è ke rispetti tt e tt e allora stamattina qnd stava davanti al cancello dell' entrata è arrivata la prof e F. ha dato PUGNO a qst D. sulla schiena snz ke D. aveva dtt nulla insomma senza motivo...qnd in 3 ora è arrivata nella classe di D. D. le ha dtt ke dp avrebbe avuto 1 confronto kn sua madre e ke sarebbro andati dalla vicepreside(xk la preside nn c'è essendo 1 succursale e oltre tt la vicepreside è anke nostra prof di arte quindi x quanto puo stare in klasse kn noi, ci konosce abbastanza bn) e insomma l'ora di francese nella 2 passa e dp la ricreazione viene da noi a fare lezione...e 1 mia kompagna si metta a parlare kn 1 mia amika e viene ripresa da F. ke dice ke lei ha le mani legate e kose varie(ke poi a me nn mi pare ke abbia tnt le mani legate xk senno nn farebbe kose del genere)...qst cmq nn è la prima volta ke uccede qualcosa kn F. xk x esempio è successo ke diceva in klasse ke noi siamo imbecilli handikappati stupidi..e altre kose..xo qst ke ha fatto gg nn è stato bello è 1 gesto ke 1 prof nn DEVE fare!! insomma voglio kiedere delle kose:risckia l'inkariko??se rischia l'ikariko avendone 1 altro riskia anke qll altro???e kos'altro potrebbe succedergli??

Risposte
sempronio
"D" nn rispetta tutto e tutti?.....nn si capisce grankè dal testo sgrammaticato, ma 1 cosa si evince kiaramente, l'antipatia x il prof , ora, i prof antipatici sono sempre esistiti, compresi quelli ke alzavano le mani in classe (x educare a modo loro) ma, scambiare 1 pacca sulla skiena con 1 pugno oltre ad essere troppo , nn sta in piedi come racconto!!

nico25
spero per te che non venga più! una prof così è meglio evitarla...

bea96
Gg qst prof e venuta in klasse mia x la lezione di francese quindi x adesso nex sospenzione... poi xo 1 ragazza della seconda m'ha detto ke sikuramente va via(speriamo)adesso bisogna aspettare martedi!!

Burdella
Ma le prof. non dovrebbero essere un punto di riferimento ??? le prof. non dovrebbero DIRE di NON fare queste cose... Ma allora vale ancora quella cavolata che dicono i bambini dell'asilo, cioè : " Chi lo dice lo è ! " ... Io l'avrei denunciata... Ma il pugno gliel'ha dato molto forte ?

Lady_hmcd
questo nn è nnt la mia prof si ed. fisica se sbagli kuakosa di da un calcio e in + 6 giri di corsa nella palestra credetemi nn e piacevole

bea96
I genitori di D. sn venuti gia ieri a skuola....tra l'altro ieri c'è stato anke il kolleggio dei docenti kn la PRESIDE e sikuramente F. a dovuto spiegare tt a lei..dmn ce l'abbiamo anke in klasse kosi vedremo se c'è o no!!vi terro infornate!!!!!

lisa luna
é una cosa inacettabile

dodda
io ho capito.. beh non è normale che un'insegnante tiri un pugno ad un ragazzino..fate qualcosa!!! Ditegli di mandare sua madre dalla preside immediatamente..fossi nei panni dei genitori di quel ragazzo io avrei già denunciato l'insegnante!! Non vi deve interessare se rischia il posto o no. Cose del genere non devono accadere..ma dove siamo??!

cinci
Io non ho capito niente... Scusami eh, ma è scritto malissimo ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.